lunedì 18 dicembre 2017

Sanremo 2018 - Annalisa - Il mondo prima di te - accordi, testo e video

Sanremo 2018

Sanremo 2018 - Annalisa - Il mondo prima di te


Annalisa
Il mondo prima di te - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m LA MI SI FA#m LA MI SI FA#m LA Un giorno capiremo chi siamo MI Senza dire niente SI E sembrerà normale FA#m LA Immaginare che il mondo MI Scelga di girare SI Attorno a un altro sole FA#m LA È una casa senza le pareti MI Da costruire nel tempo SI Costruire dal niente FA#m Come un fiore LA Fino alle radici MI È il mio regalo per te SI Da dissetare e crescere FA#m LA MI SI E siamo montagne a picco sul mare FA#m LA MI SI Dal punto più alto impariamo a volare FA#m Poi ritorniamo giù LA MI Lungo discese pericolose SI Senza difese FA#m Ritorniamo giù LA MI A illuminarci come l’estate SI Che adesso brilla FA#m LA MI SI Com’era il mondo prima di te... FA#m LA Un giorno capiremo chi siamo MI Senza dire niente SI Niente di speciale FA#m LA E poi ci toglieremo i vestiti MI SI Per poter volare più vicino al sole FA#m LA In una casa senza le pareti MI Da costruire nel tempo SI Costruire dal niente FA#m Come un fiore LA Fino alle radici MI È il mio regalo per te SI Da dissetare e crescere FA#m LA MI SI E siamo montagne a picco sul mare FA#m LA MI SI Dal punto più alto impariamo a volare FA#m Poi ritorniamo giù LA MI Lungo discese pericolose SI Senza difese FA#m Ritorniamo giù LA MI A illuminarci come l’estate SI Che adesso brilla FA#m LA MI SI Com’era il mondo prima di te... FA#m MI SI Ora e per sempre ti chiedo di entrare FA#m MI SI All’ultima festa e nel mio primo amore FA#m Poi ritorniamo giù LA MI Lungo discese pericolose SI Senza difese FA#m Ritorniamo giù LA MI A illuminarci come l’estate SI Che adesso brilla FA#m LA MI SI Com’era il mondo prima di te... FA#m LA MI SI Com’era il mondo prima di te... FA#m LA MI SI Com’era il mondo prima di te...

Nessun commento:

Posta un commento