martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1963 - Tony Renis / Emilio Pericoli - Uno per tutte



Sanremo 1963

Tony Renis - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Sei quasi fatta per me,
dipinta per me...
Claudia,
però confesso che tu mi piaci di più...
Nadia.
Di tutte, tutto mi va, u-ulla-lalla...
sempre!
Non so decidermi mai,
mi trovo perciò nei guai.
Vi penso e vedo cieli senza nuvole
e mille mandolini mi accarezzano
poi apro gli occhi e allor mi accorgo che
non c'e, non c'e nessuna accanto a me.
Innamorato di te desidero te...
Laura,
non sono bello però che colpa ne ho...
Giulia?
Ho sulla bocca per voi u-ulla-lalla...
baci!
Ed io li dedico a chi
per prima dirà di si.

accordi per chitarra

D G
Sei quasi fatta per me dipinta per me Claudia

D G6 Gm
Pero' confesso che tu mi piaci di piu' Nadia

G9 Dm6
di tutte tutto mi va u-ulla-lalla'...

Cm C D G
sempre non so decidermi mai mi trovo percio' nei guai

G6 Em C Am6
Vi penso e vedo cieli senza nuvole

Am D GM7
e mille mandolini mi accarezzano

F#m B EmM7 GM7
poi apro gli occhi e mi accorgo che

Em A Am
non c'e' nessuna donna accanto a me

D G
Innamorato di te desidero te Laura

D G6 Gm
non sono bello pero' che colpa ne ho Giulia?

G9 Dm6 C
ho sulla bocca per voi u-ulla-la baci

D Bm G D G Em D D7 G6 Gm
e io li dedico a chi per prima dira' di si



G9 Dm6
ho sulla bocca per voi u-ulla-lalla

Cm C Am D G Em
baci e io li dedico a chi per prima dira' di si

Am D G
e io li dedico a chi per prima dira' di si'

Am D G
ed io li dedico a chi per prima dira' di si

Nessun commento:

Posta un commento