martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1980 - Toto Cutugno - Solo noi - accordi, testo e video

Toto Cutugno - sanremo

Sanremo 1980

Toto Cutugno - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
RE SIm SOL LA7 REm LA7 E mi diceva, REm io sto bene con te DO7 E mi diceva, FA tu sei tutto per me MIm7/5- LA7 Se non è amore, REm7 dimmelo tu, cos'è LA7 Si addormentava REm abbracciandosi a me LA7 Mi risvegliava, REm con un bacio e un caffè DO7 e poi giocava qui FA nel letto con me MIm7/5- LA7 Se non è amore, REm7 dimmelo tu, cos'è LA7 E poi restava RE a parlare di noi Solo noi, solo noi SIm Dimmi che tu mi vuoi Solo noi, solo noi SOL Il respiro di noi Solo noi, solo noi LA7 Dimmi che nessun uomo ti ha fatto tremar RE come tremi con me Solo noi, solo noi SIm Le montagne, se vuoi Solo noi, solo noi SOL Prati verdi, se vuoi Solo noi, solo noi LA7 Dimmi che non sai stare da sola REm un minuto se non sei con me LA7 Odio l'aurora REm ora che non ci sei DO7 Scende la sera, FA entri dentro di me MIm7/5- LA7 Se non è dolore, REm7 dimmelo tu, cos'è LA7 Ti penso ancora, RE ma tu non sei con me Solo noi, solo noi SIm Dimmi che amore è Solo noi, solo noi SOL La mia mente dov'è Solo noi, solo noi LA7 Odio queste lenzuola che in tempo RE cancella il profumo di te Solo noi, solo noi SIm Le montagne non vuoi Solo noi, solo noi SOL Prati verdi non vuoi Solo noi, solo noi LA7 Mi dicevi che non puoi restare RE un minuto lontano da me Solo noi, solo noi SIm La mia casa non vuoi Solo noi, solo noi SOL Vendo tutto se vuoi Solo noi, solo noi LA7 Odio queste lenzuola che in tempo RE cancella il profumo di teeee... Solo noi, solo noi SIm Noi, solo noi... solo noi, solo noi SOL Noi, solo noi... solo noi, solo noi LA7 RE Noi, solo noi,

Nessun commento:

Posta un commento