martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1965 - Bobby Solo e i New Christy Minstrels - SE PIANGI SE RIDI - video, testo, accordi, midi



Sanremo 1965

Bobby Solo - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL# LA SOL# LA LA DO#m FA#m se piangi amore, DO#m io piango con te ... RE MI7 LA LA7/SOL perché sono parte di te RE RE#dim LA/MI FA#m sorridi sempre, se tu non vuoi FA MI7 non vuoi vedermi soffrire mai LA DO#m FA#m se ridi, amore, DO#m io rido con te ... RE MI7 LA LA7/SOL perché tu sei parte di me RE RE#dim LA/MI FA#m ricorda sempre, quel che tu fai FA MI7 LA LA7 sopra il mio volto lo rivedrai RE LA DO#m non sei mai sola, anche se tu SIm MI7 LA LA7/SOL tu sei lontana da me RE RE#dim LA/MI FA#m ogni momento, dovunque andrai FA MI7 accanto a te mi troverai LA DO#m FA#m se piangi se ridi, DO#m io sono con te ... RE MI7 LA LA7/SOL perché sono parte di te RE RE#dim LA/MI FA#m ricorda sempre, quel che tu fai SI7 MI7 LA MI7 sopra il mio volto, lo rivedrai LA DO#m FA#m DO#m RE MI7 LA LA7/SOL RE RE#dim LA/MI FA#m ricorda sempre, quel che tu fai ... SI7 MI7 LA sopra il mio volto, lo rivedrai

Nessun commento:

Posta un commento