martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1965. Bobby Solo e i New Christy Minstrels
"Se piangi se ridi"
video, testo, accordi, midi







Sanremo 1965

Bobby Solo - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951



Il testo

Se piangi, amore,
io piango con te
perché tu
fai parte di me:
sorridi sempre
se tu non vuoi,
non vuoi vedermi
soffrire mai...

Se ridi, amore,
io rido perché
perché
faccio parte di te.

Ricorda sempre:
quello che fai
sopra il mio volto
lo rivedrai.

Non sarai sola
anche se tu,
tu sei lontana da me.

Ogni momento,
dovunque andrai
accanto a te
mi rivedrai.

Se piangi, se ridi,
io sono con te
perché
sono parte di te.

Ricorda sempre:
quello che fai
sopra il mio volto
lo rivedrai.

accordi per chitarra

A C#- F#-
se piangi amore,
C#-
io piango con te ...
D E A A7 D
perche' sono parte di te.
D7 A F#- B7
sorridi sempre, se tu non vuoi ..
E
non vuoi vedermi soffrire mai.
A C#- F#-
se ridi, amore,
C#-
io rido con te ...
D[che' tu sei pa[E A A7 D
perrte di me.
D7 A F#- B7
ricorda sempre, quel che tu fai ..
E D
sopra il mio volto lo rivedrai.
D7 A F#- D
non sei mai sola, anche se tu ..
E A D
tu sei lontana da me.
D7 A F#- B7
ogni momento, dovunque andrai ..
E
accanto a te mi troverai.
A C#- F#-
se piangi se ridi,
C#- D
io sono con te ....
E A A7 D
perche' sono parte di te.
D7 A F#- B7
ricorda sempre, quel che tu fai ..
E A A7 D
sopra il mio volto , lo rivedrai.
D7 A F#- B7
ricorda sempre, quel che tu fai ...
E A
sopra il mio volto , lo rivedrai.


Nessun commento:

Posta un commento