martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1966 - Cigliola Cinquetti - Domenico Modugno - DIO COME TI AMO



Sanremo 1966

Domenico Modugno - Midi karaoke

Cigliola Cinquetti - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm FAm Nel cielo passano le nuvole LAm Che vanno verso il mare FAm Sembrano fazzoletti bianchi LAm SOL6 FA MI7 Che salutano il nostro amore LAm Dio... come ti amo REm7 SOL REm7 SOL non è possibile LAm REm6 avere tra le braccia tanta felicità MI7 REm LAm Baciare le tue labbra che odorano di vento! SI7 FA6 MI7 Noi due innamorati come nessuno al mondo LAm REm7 SOL REm7 SOL Dio come ti amo, mi vien da piangere LAm REm6 In tutta la mia vita non ho provato mai MI7 REm LAm un bene così caro un bene così vero! REm7 MI7 Chi può fermare il fiume che corre verso il mare LAm REm Le rondini nel cielo che vanno verso il sole MI7 Chi puo fermar l'amore l'amore mio per te LAm SOL6 FA MI7 Dio come ti amo LAm REm7 SOL REm7 SOL LAm REm6 MI7 REm LAm un bene così caro un bene così vero! REm7 MI7 Chi può fermare il fiume che corre verso il mare LAm REm Le rondini nel cielo che vanno verso il sole MI7 Chi puo fermar l'amore l'amore mio per te FA Dio come ti amo LAm Dio come ti amo

Nessun commento:

Posta un commento