martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1966 - Cigliola Cinquetti - Domenico Modugno
Dio come ti amo








Sanremo 1966

Cigliola Cinquetti - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011







Il testo

Nel cielo passano le nuvole
che vanno verso il mare
sembrano fazzoletti bianchi
che salutano il nostro amore
Dio come ti amo
non e possibile
avere tra le braccia
tanta felicità
Baciare le tue labbra
che odorano di vento
noi due innamorati
come nessuno al mondo
Dio come ti amo
mi vien da piangere
in tutta la mia vita
non ho provato mai
un bene così caro
un bene così vero
Chi può fermare il fiume
che corre verso il mare
le rondini nel cielo
che vanno verso il sole
Chi può fermar l'amore
l'amore mio per te
Dio come ti amo
Dio come ti amo
Dio come ti amo
Dio come ti amo.

accordi per chitarra


Fm6
NEL CIELO PASSANO LE NUVOLE

Am9
CHE VANNO VERSO IL MARE

Fm6
SEMBRANO FAZZOLETTI BIANCHI

Fm9
CHE SALUTANO IL NOSTRO AMORE

Am
DIO COME TI AMO

C9
NON E' POSSIBILE

Am
AVERE FRA LE BRACCIA

Dm9
TANTA FELICITA'

E7
BACIARE LE TUE LABBRA

Am
CHE ODORANO DI VENTO

B7
NOI DUE INNAMORATI

Am
COME NESSUNO AL MONDO

E7



Am
DIO COME TI AMO

C9
MI VIEN DA PIANGERE

Am
IN TUTTA LA MIA VITA

Dm9
NON HO PROVATO MAI

E7
UN BENE COSI' CARO

Am
UN BENE COSI' VERO

Dm9 Dm6
CHI PUO' FERMARE IL FIUME

E7
CHE CORRE VERSO IL MARE

Am
LE RONDINI NEL CIELO

Dm9
CHE VANNO VERSO IL SOLE


CHI PUO' CAMBIAR L'AMORE

E7
L'AMORE MIO PER TE

Em
DIO COME TI AMO



Am Dm G Am



Dm6



E7
UN BENE COSI' CARO

Am
UN BENE COSI' VERO

Dm Dm6
CHI PUO' FERMARE IL FIUME

E7
CHE CORRE VERSO IL MARE

Am
LE RONDINI NEL CIELO

Dm
CHE VANNO VERSO IL SOLE

CHI PUO' CAMBIAR L'AMORE

E7
L'AMORE MIO PER TE

F7
DIO COME TI AMO

Am Am6
DIO COME TI AMO



Nessun commento:

Posta un commento