martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1968 - Sergio Endrigo e Roberto Carlos - CANZONE PER TE - accordi, testo e video

Sanremo 1968

I vincitori del Festival dal 1951

Sergio Endrigo - midi karaoke

Sanremo 1968 - Sergio Endrigo - Canzone per te, accordi, testo e video, MIDI KARAOKE









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm LAm RE7 SOL SI7 MIm LAm RE7 SOL SI7 MIm SI LAm La festa appena cominciata è già finita SI7 MIm Il cielo non è più con noi DO7 Il nostro amore era l'invidia di chi è solo SI MI SI7 Era il mio orgoglio la tua allegria MIm LAm E' stato tanto grande e ormai non sa morire SI7 MIm Per questo canto e canto te DO#m La solitudine che tu mi hai regalato SI7 MI Io la coltivo come un fiore Chissà se finirà MIbm Se un nuovo sogno la mia mano prenderà DO#m MI6 Se a un'altra io dirò FA#7 SI7 Le cose che dicevo a te MIm LAm6 Ma oggi voglio dire che ti voglio bene SI7 MIm Per questo canto e canto te LAm6 E' stato tanto grande e ormai non sa morire SI7 MI MIm Per questo canto e canto te LAm RE7 SOL SIm SOL DO LAm SI SI7 MI Chissà se finirà MIbm Se un nuovo sogno la mia mano prenderà DO#m Se a un'altra io dirò FA#7 SI Le cose che dicevo a te DO FAm MIm SIbm6 Ma oggi voglio dire che ti voglio bene DO7 FAm Per questo canto e canto te SIbm E' stato tanto grande e ormai non sa morire DO7 FAm SIbm RE# SOL# DO7 FAm Per questo canto e canto te

Nessun commento:

Posta un commento