martedì 22 marzo 2011

Dario Baldan Bembo - TU COSA FAI STASERA - video, testo e accordi

Sanremo 1981

TUTTO Sanremo dal 1951

Dario Baldan Bembo - midi karaoke




Dario Baldan Bembo
TU COSA FAI STASERA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA SIm RE Tu cosa fai stase-ra SOL MIm rimani ancora un po' LA LA RE sarà questa atmosfe-ra LA LA ma non mi dire di no RE LA SIm RE per farti prigioniera SOL MIm qualcosa inventerò LA LA RE ma che bisogno c'e---ra SIm LA LA di amarti subito un po' SOL MIm RE questo giorno è una pazzia SIm LA ma la luna amica mia se ti resta un sogno SIm RE SOL da buttare via MIm RE soli in mezzo a una città SIm LA LA solo amici poi chissà SOL LA poi non basta mai SOL LA tante cose da dirsi SOL LA RE RE baciarsi capirsi e stringersi SOL LA poi non basta mai SOL LA si fa tardi ma dai SOL LA dove corri a quest'ora RE LA SIm RE tu cosa fai stase-ra SOL MIm io non ti lascio più LA LA RE gabbiano di scogliera SIm LA LA io sto una favola e tu RE LA SIm RE SOL tu cosa fai stase-ra MIm LA LA RE LA SOL MIm RE fame o febbre o quel che sia SIm LA mi ci sento a casa mia SIm RE SOL dentro questo sogno da buttare via MIm non mi sembra vero RE SIm LA LA ma sembra un'altra la città SOL LA poi non basta mai SOL LA tante cose da dirsi SOL LA RE RE baciarsi capirsi e stringersi SOL LA poi non basta mai SOL LA si fa tardi ma dai SOL LA dove corri a quest'ora RE LA SIm RE tu cosa fai stase-ra SOL MIm io non ti lascio più LA LA gabbiano di scogliera SOL LA ma dov'eri nascosta SOL LA dov'eri finora RE LA SIm tu cosa fai stase-ra RE SOL MIm e ci ridiamo su LA LA magari un'altra se--ra SOL LA ed è già domattina SOL LA RE e la luna la spegni tu

Nessun commento:

Posta un commento