mercoledì 2 marzo 2011

Sanremo 1978 - Rino Gaetano - Gianna - video, testo e accordi

Sanremo 1978

Tutto Sanremo dal 1951

Rino Gaetano - midi karaoke

Sanremo 1978 - Rino Gaetano - Gianna -  video, testo e accordi










testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA RE MI LA RE MI LA RE MI LA RE MI LA RE MI Gianna Gianna Gianna sosteneva, LA RE MI tesi e illusioni LA RE MI Gianna Gianna Gianna prometteva, LA RE MI pareti e fiori LA RE MI Gianna Gianna aveva un coccodrillo, LA RE MI ed un dottore LA RE MI Gianna non perdeva neanche un minuto, LA RE MI per fare l'amore LA RE MI Ma la notte la festa è finita, LA evviva la vita RE MI LA La gente si sveste e comincia un mondo RE MI LA un mondo diverso, ma fatto di sesso RE MI LA RE MI LA RE MI e chi vivrà vedrà... LA RE MI Gianna Gianna Gianna non cercava, LA RE MI il suo pigmalione LA RE MI Gianna difendeva il suo salario, LA RE MI dall'inflazione LA RE MI Gianna Gianna Gianna non credeva LA RE MI a canzoni ed ufo LA RE MI Gianna aveva un fiuto eccezionale, LA RE MI per il tartufo LA RE MI LA Ma la notte la festa è finita, evviva la vita RE MI LA La gente si sveste e comincia un mondo RE MI LA un mondo diverso, ma fatto si sesso RE MI e chi vivrà vedrà... LA RE MI LA RE MI LA RE MI LA RE MI Ma dove vai, vieni qua, ma che fai? LA Dove vai, con chi ce l'hai? RE MI Vieni qua, ma che fai? LA Dove vai, con chi ce l'hai? RE MI Di chi sei, ma che vuoi? LA Dove vai, con chi ce l'hai? RE MI Butta la', vieni qua, LA chi la prende e chi la da! RE MI Dove sei, dove stai? LA Fatti sempre i fatti tuoi! RE MI Di chi sei, ma che vuoi? LA Il dottore non c'e' mai! RE MI Non c'e' mai! Non c'e' mai! LA Tu non prendi se non dai! RE MI Vieni qua, ma che fai? LA Dove vai, con chi ce l'hai? RE MI Butta la', vieni qua, LA chi la prende e chi la da! RE MI Dove sei, dove stai? LA Fatti sempre i fatti tuoi! RE MI Di chi sei, ma che vuoi? LA Il dottore non c'e' mai! RE MI Non c'e' mai! Non c'e' mai! LA Tu non prendi se non dai! RE MI Vieni qua, ma che fai?

Nessun commento:

Posta un commento