sabato 30 aprile 2011

Sanremo 1969 - Lucio Battisti - Un'avventura





Sanremo 1969

Lucio Battisti - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







Il testo

Non sara' un'avventura
non puo' essere soltanto una primavera
questo amore non e' una stella
che al mattino se ne va
oh no no no no no no
non sara' un'avventura
questo amore e' fatto solo di poesia
tu sei mia tu sei mia
fino a quando gli occhi miei
avran luce per guardare gli occhi tuoi
innamorato sempre di piu'
in fondo all'anima per sempre tu
perche' non e' una promessa
ma e' quel che sara' domani e sempre
sempre vivra', sempre vivra',
sempre vivra', sempre vivra'
no non sara' un'avventura, un'avventura
non e' un fuoco che col vento puo' morire
ma vivra' quanto il mondo
fino a quando gli occhi miei avran luce
per guardare gli occhi tuoi
innamorato sempre di piu'
in fondo all'anima per sempre tu
perche' non e' una promessa
ma e' quel che sara'
domani e sempre sempre vivra'
perche' io sono innamorato
sempre di piu' in fondo all'anima
ci sei sempre tu
perche' non e' una promessa
ma e' quel che sara'
domani e sempre sempre vivra'
accordi per chitarra

Re Sol Re La

Re Sol Re
Non sarà un'avventura
Fa#m Si7
non può essere soltanto una primavera
Mim La
questo amore non è una stella
Sol La Sol La
che al mattino se ne va.
Re
Non sarà un'avventura
Fa#m Si7
questo amore è fatto solo di poesia
Mim La7
tu sei mia, tu sei mia
Sol La
fino a quando gli occhi miei
Sol La7 Re
avran luce per guardare gli occhi tuoi.


Re Fa#m
Innamorato sempre di più
Sol Re
in fondo all'anima per sempre tu
Fa#m
Perché non è una promessa ma è quel che sarà
Sol Re
domani e sempre sempre vivrà,
La Re La
sempre vivrà, sempre vivrà, sempre vivrà...


No, non sarà
un'avventura
non è un fuoco che col vento può morire
ma vivrà
quanto il mondo
fino a quando gli occhi miei
avran luce per guardare gli occhi tuoi.


Innamorato sempre di più
in fondo all`anima per sempre tu
Perché non è una promessa ma è quel che sarà
domani e sempre sempre vivrà,
perché non è una promessa ma è quel che sarà

Nessun commento:

Posta un commento