mercoledì 6 aprile 2011

Sanremo 1985 - Luis Miguel - NOI RAGAZZI DI OGGI





Sanremo 1985

Luis Miguel - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Noi, ragazzi di oggi, noi
con tutto il mondo davanti a noi
viviamo nel sogno di poi.
Noi siamo diversi ma tutti uguali
abbiam bisogno di un paio d'ali
e stimoli eccezionali.
Puoi farci piangere, ah ah
ma non puoi farci cedere, ah ah
noi siamo il fuoco sotto la cenere.
Puoi non comprendere, ah ah
qualcuno ci può offendere, ah ah
noi, non sappiamo in cosa credere.
Devi venire con noi,
siamo i ragazzi di oggi, noi.
Dai, coloriamo questa città
e poi vedrai che ti piacerà.
Na na na na na na
siamo noi
siamo i ragazzi di oggi, noi,
i veri amici che tu non hai
e tutti insieme si può cantare.
Ragazzi di oggi, noi
ragazzi di oggi, noi
siamo il fuoco sotto la cenere.
Non farti prendere, ah ah
da questo eterno attendere, ah ah
noi siamo quello che può succedere.
Non fare spegnere, ah ah
la voglia che hai di ridere, ah ah
noi siamo quelli in cui tu puoi credere.
Devi venire con noi,
siamo i ragazzi di oggi, noi.
Dai, coloriamo questa città
e poi vedrai che ti piacerà.
Na na na na na na
siamo noi
siamo i ragazzi di oggi, noi,
i veri amici che tu non hai
e tutti insieme si può cantare.
Noi, ragazzi di oggi, noi
ragazzi di oggi, noi
e poi vedrai che piacerà.



accordi per chitarra

SOL RE
Noi, ragazzi di oggi noi
SI MIm
con tutto il mondo davanti a noi
LA RE
viviamo nel sogno di poi
LAm MI/SOL#
Noi, siamo diversi ma tutti uguali
LAm
abbiam bisogno di un paio d'ali
LA7 RE
e stimoli eccezionali

SOL
Puoi farci piangere, ah ah
RE
ma non puoi farci cedere, ah ah
MIm LA7 RE
noi, siamo il fuoco sotto la cenere
LAm
puoi non comprendere, ah ah
MI/SOL#
qualcuno ci puo' offendere, ah ah
LAm LA7 RE
noi, noi sappiamo in cosa credere

SOL
Devi venire con noi
RE
siamo i ragazzi di oggi noi
SI MIm
dai coloriamo questa citta'
LA RE
e poi vedrai che ti piacera'
ah ah ah, ah ah ah
LAm MI/SOL#
Siamo noi, siamo i ragazzi di oggi noi
LAm
i veri amici che tu non hai
LA7 RE
e tutti insieme si puo' cantare


LA MI
Ragazzi di oggi
DO# FA#m
ragazzi di oggi noi
SI MI
noi sappiamo in cosa credere
SIm FA#
Ragazzi di oggi noi
SIm
ragazzi di oggi noi
SI7 MI
siamo il fuoco sotto la cenere

LA
Non farti prendere, ah ah
MI
da questo eterno attendere, ah ah
FA#m SI7 MI
noi, siamo quello che puo' succedere
SIm
non fare spegnere, ah ah
FA#
la voglia che hai di ridere, ah ah
SIm SI7 MI
noi, siamo quelli in cui tu puoi credere

LA
Devi venire con noi
MI
siamo i ragazzi di oggi noi
DO# FA#m
dai coloriamo questa citta'
SI MI
e poi vedrai che ti piacera'
ah ah ah, ah ah ah
SIm FA#
Siamo noi, siamo i ragazzi di oggi noi
SIm
i veri amici che tu non hai
SI7 MI
e tutti insieme si puo' cantare


SI FA#
Ragazzi di oggi noi
RE# SOL#m
ragazzi di oggi noi
DO# FA#
e poi vedrai che ti piacera'
DO#m SOL# DO#m DO#7 FA#

Nessun commento:

Posta un commento