mercoledì 6 aprile 2011

Sanremo 1985 - Luis Miguel - NOI RAGAZZI DI OGGI - accordi, testo e video

Sanremo 1985
NOI RAGAZZI DI OGGI - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951










testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
SOL RE Noi, ragazzi di oggi noi SI MIm con tutto il mondo davanti a noi LA RE viviamo nel sogno di poi LAm MI/SOL# Noi, siamo diversi ma tutti uguali LAm abbiam bisogno di un paio d'ali LA7 RE e stimoli eccezionali SOL Puoi farci piangere, ah ah RE ma non puoi farci cedere, ah ah MIm LA7 RE noi, siamo il fuoco sotto la cenere LAm puoi non comprendere, ah ah MI/SOL# qualcuno ci puo' offendere, ah ah LAm LA7 RE noi, noi sappiamo in cosa credere SOL Devi venire con noi RE siamo i ragazzi di oggi noi SI MIm dai coloriamo questa citta' LA RE e poi vedrai che ti piacera' ah ah ah, ah ah ah LAm MI/SOL# Siamo noi, siamo i ragazzi di oggi noi LAm i veri amici che tu non hai LA7 RE e tutti insieme si puo' cantare LA MI Ragazzi di oggi DO# FA#m ragazzi di oggi noi SI MI noi sappiamo in cosa credere SIm FA# Ragazzi di oggi noi SIm ragazzi di oggi noi SI7 MI siamo il fuoco sotto la cenere LA Non farti prendere, ah ah MI da questo eterno attendere, ah ah FA#m SI7 MI noi, siamo quello che puo' succedere SIm non fare spegnere, ah ah FA# la voglia che hai di ridere, ah ah SIm SI7 MI noi, siamo quelli in cui tu puoi credere LA Devi venire con noi MI siamo i ragazzi di oggi noi DO# FA#m dai coloriamo questa citta' SI MI e poi vedrai che ti piacera' ah ah ah, ah ah ah SIm FA# Siamo noi, siamo i ragazzi di oggi noi SIm i veri amici che tu non hai SI7 MI e tutti insieme si puo' cantare SI FA# Ragazzi di oggi noi RE# SOL#m ragazzi di oggi noi DO# FA# e poi vedrai che ti piacera' DO#m SOL# DO#m DO#7 FA#

Nessun commento:

Posta un commento