sabato 24 settembre 2011

Sanremo 1990 - MASINI MARCO - Disperato

Sanremo 1990

Marco Masini - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







Il testo 
Quando tu     metti in moto come me      senza te
quando tu    spacchi il vetro come me      senza te
quando stai     in agguato come me      senza te
quando sei     disperato       come me      senza te.

   E quando torno a lei mi faccio quasi pena
   e più che non ci sei e più che voglio te
voglio ancora le tue dita     che graffiano la schiena
lei non è una via d'uscita e forse non ce n'è... 

Forse non ce ne 

quando sei      disperato  come me       senza te.
quando sai     di essere sbagliato      come me  
come me che muoio senza te 

  E    me ne frego della libertà
stanotte vado e spacco la città
con questo ago disperato in me...      
senza te.     senza te 

  E allora annaffio il muro con il mio veleno
con il mio veleno    amore a muso duro 
accidenti a te  accidenti a te 
accidenti a questa vita  che corre come un treno 
no non c'è una via d'uscita lo so che non ce n'è
lo so che non ce ne...

Quando sei (quando sei)  disperato (disperato)
come me  senza te  disperato
come me       che muoio senza...  te
accordi per chitarra

Lab Reb Solb Lab Reb Solb Lab Reb Solb Lab Quando tu metti in moto come me senza te Reb Solb Lab Reb Solb Lab quando tu spacchi il vetro come me senza te Reb Solb Lab Reb Solb Lab quando stai in agguato come me senza te Reb Solb Lab-7 Fam-7 Reb Lab quando sei disperato come me senza te. Reb Solb Lab E quando torno a lei mi faccio quasi pena Reb Solb Lab e più che non ci sei e più che voglio te Reb Solb Lab Fam voglio ancora le tue dita che graffiano la schiena Reb MIb Lab lei non è una via d'uscita e forse non ce n'è... Forse non ce ne Reb Solb Lab Reb Solb Lab quando sei disperato come me senza te. Reb Solb Lab Fam Reb quando sai di essere sbagliato come me Lab come me che muoio senza te Mi Rebm7 Solb E me ne frego della libertà Si Mi stanotte vado e spacco la città La MIb con questo ago disperato in me... Dom Reb Solb Lab Reb Solb Si senza te. senza te MI La Si E allora annaffio il muro con il mio veleno Mi La con il mio veleno amore a muso duro Si accidenti a te accidenti a te Mi La Si Labm accidenti a questa vita che corre come un treno Mi Solb Si no non c'è una via d'uscita lo so che non ce n'è lo so che non ce ne... Mi La Si Quando sei (quando sei) disperato (disperato) Mi La Si Mi La Mibm Labm come me senza te disperato Mi Solb Si Mi La Si come me che muoio senza... te

Nessun commento:

Posta un commento