sabato 24 dicembre 2011

Sanremo 1965 - Nicola Di Bari - Amici miei





Sanremo 1965 - Nicola Di Bari - Amici miei

Sanremo 1965

Nicola Di Bari - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951



Il testo

Amici miei, amici miei)
Stasera non verrò
non aspettatemi
stasera amici miei
andrò da lei
stasera le dirò
se vuol tornare insieme a me
perché se lei non c'è
io non esisto più

ci vuole qualcuno
vicino per vivere
ed io
io vivo
per lei

e se ritornerò
e vorrò piangere
vi prego amici miei
di non parlar
prendetemi tra voi
e sorridetemi perché
un uomo no non può
piangere d'amor.

Ed io, io vivo per lei
e se ritornerò
e vorrò piangere
vi prego amici miei
di non parlar
prendetemi tra voi
e sorridetemi perché
un uomo no non può
piangere d'amor
piangere d'amor
no no no no no non può
no non può piangere d'amor
no no no no no non può
piangere d'amor
piangere d'amor.
accordi per chitarra


Dm G7

Dm
Stasera non verro' non aspettatemi

G Dm F C
stasera amici miei andro' da lei

F Dm A# Dm
Stasera le diro' se vuol tornare insieme a me

Dm
Perche' se lei non c'e' io non resisto piu'...

A# F Dm A# C D Dm
Ci vuole qualcuno vicino per vivere e io io vivo per lei


E se ritornero' e vorro' piangere

G Dm F C
vi prego amici miei di non parlar

F Dm A# Dm
Prendetemi tra voi e sorridetemi perche'

Dm Dm9 Dm F D A Dm A#
un uomo no non puo' piangere d'amor...



Dm Dm
Perche' se lei non c'e' io non resisto piu'...

A# F Dm A# C D Dm
Ci vuole qualcuno vicino per vivere e io io vivo per lei


E se ritornero' e vorro' piangere

G Dm F C
vi prego amici miei di non parlar

F Dm A# Dm
Prendetemi tra voi e sorridetemi perche'

Dm
un uomo no non puo' piangere d'amor...

G Dm A# G
piangere d'amor... no no no no

no no no...

Nessun commento:

Posta un commento