sabato 24 dicembre 2011

Sanremo 1965 - Nicola Di Bari - Amici miei

Sanremo 1965 - Nicola Di Bari - Amici miei

Sanremo 1965

Nicola Di Bari - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m FA#7 DO#m FA#7 Amici miei amici miei DO#m FA#m DO#m Stasera non verro' non aspettatemi MI SI MI LAb stasera amici miei andro' da lei DO#m LA DO#m Stasera le diro' se vuol tornare LA insieme a me SI Perche' se lei non c'e' io DO#m non resisto piu' LA SI MI Ci vuole qualcuno vicino DO#m LA SI DO# DO#m per vivere e io io vivo per lei FA#m DO#m FA#m E se ritornero' e vorro' piangere MI SI MI LAb vi prego amici miei di non parlar DO#m LA DO#m LA Prendetemi tra voi e sorridetemi perche' FA#m LAbm DO#m un uomo no non puo' piangere d'amor LA SI MI LA SI DO# DO#m LAb ed io io vivo per lei DO#m FA#m DO#m E se ritornero' e vorro' piangere MI SI MI LAb vi prego amici miei di non parlar DO#m LA DO#m LA Prendetemi tra voi e sorridetemi perche' FA#m LAbm DO#m un uomo no non puo' piangere d'amor LA DO#m LA piangere d'amor no no no no no no DO#m LA DO#m può non puo' piangere d'amor LA FA#m DO#m LA no no no no no no può DO#m piangere d'amor LA DO#m piangere d'amor

Nessun commento:

Posta un commento