domenica 25 dicembre 2011

Sanremo 1970 - Camaleonti - Eternità

Download



Sanremo 1970

I vincitori del Festival dal 1951

I Camaleonti - midi karaoke





download

Il testo

Stare qui
ha il sapore dell'eternità
dopo aver amato te
io ti guardo mentre
dormi accanto a me
Non ti sveglierò
oh no no
perchè tu sorriidi
Un bel sogno forse ora c'è
dietro le ciglia chiuse
Eternitààà
spalanca le tue braccia
io sono quaaa
accanto alla felicità che dorme
Perlei vi vròò ò
e quando avrà bisogno
io ci saròòò
ad asciugare le sue lacrimee
Resta qui
primo fiore dell'eternità
dopo aver amato te
sul soffitto passa un
angelo per meee
non ti sveglierò
oh no no
perchè tu sorridiiii
Un bel sogno forse ora c'è
dietro le ciglia
chiuuuse
Eternitààà
spalanca le tue braccia
io sono quaaa
accanto alla felicità
che dorme
perlei vivròòò
e quando avrà bisogno
io ci saròòò
ad asciugare
le sue lacrimee
Eternitààà
spalanca le tue braccia
io sono quaaa
ad asciugare le sue lacrimee
eternitààà
spalanca le tue braccia
io sono quaaa
ad asciugare le sue lacrimee
ad asciugare le sue lacrimee
accordi per chitarra

do do7 fa
Stare qui, ha il sapore dell’eternità,
fa - mi b do - do -7 fa sol
dopo avere amato te..... io ti guardo mentre dormi accanto a me.
do - re sol7 do -
Non ti sveglierò...no...no...no.....perché tu sorridi
do do7 fa - mi b do - re
Un bel sogno forse ora c’è dietro le ciglia chiuse.
sol si - mi - mi7 la -
Eternità, spalanca le tue braccia io sono qua,
la7 re7
accanto alla felicità che dorme
sol si - mi - mi7
Per lei vivrò, finché ne avrò bisogno,
la - la7 re7
io ci sarò, ad asciugare le sue lacrime.
do do7 fa
Resta qui, primo fiore dell’eternità,
fa - mi b do - do -7 fa sol
dopo avere amato te..... sul soffitto passa un’ angelo per me
do - re sol7 do -
Non ti sveglierò no....no...no....perché tu sorridi
do do7 fa - mi b do - re
un bel sogno forse ora c’è...dietro le cigli chiuse
sol si - mi - mi7
Eternità, spalanca le tue braccia,
la - la7 re7
io sono qua, accanto alla felicità che dorme
sol si - mi - mi7
Per lei vivrò, finché ne avrò bisogno,
la - la7 re7
io ci sarò, ad asciugare le sue lacrime

Nessun commento:

Posta un commento