venerdì 13 gennaio 2012

Giovanni Caccamo - Mezze Verità

 SanremoSocial - i 60 finalisti

Il testo Guardami negli occhi e dimmi ancora se ci rivedi dentro quel che io vedevo in te la tua faccia stanca e la mia foto sul cuscino quell’anni novanta sul balcone da bambino ti ho promesso il mio amore per l’eternità però tutto ad un tratto c’è qualcosa che non va televisione accesa e qualche mezza verità anche questa sera non ci sono novità così aspettiamo un gran finale come in un film che poi però finisce male ancora aspetti un gran finale quello in cui me ne vado ma per poi tornare. Il tuo sguardo fisso verso un’altra prospettiva la consapevolezza di due navi alla deriva mare fuori e mare dentro le tue cellule e questa mia distanza sembra incalcolabile ti ascolto mentre parli e agiti le mani vuote mani che conosco mani mai dimenticate, televisione accesa e qualche mezza verità anche questa sera non ci sono novità così aspettiamo un gran finale come in un film che poi però finisce male ancora aspetti un gran finale quello in cui me ne vado ma per poi tornare se penso che tu non hai più quella forza di sorridere le tue sculture accartocciando un giornale e la mia testa andata chissà dove e il tuo essere contenta quando piove. Così aspettiamo un gran finale come in un film che poi però finisce male ancora aspetti un gran finale quello in cui me ne vado ma per poi tornare, per poi tornare.

Nessun commento:

Posta un commento