venerdì 30 gennaio 2015

Sanremo 1970 - I Gens - Emiliana - La Stagione Di Un Fiore

Sanremo 1970
I vincitori del Festival dal 1951 al 2011
midi karaoke













testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
SOLm SIb MIb DOm RE MIb FA poi, la farfalla si stancò, DOm e quel fiore non trovò MIb FA una scusa per fiorire, SOLm e la notte lo aiutò MIb ma è difficle pensare SOLm di doversi accontentare MIb una storia così breve RE che non vuole più passare DOm FA Poi, una mano si fermò DOm e dolcemente accarezzò FA la speranza di quel fiore SOLm ma fu un attimo per lui MIb e si accorse di appassire SOLm e cercò di non guardare MIb quella storia troppo uguale. RE quella storia troppo uguale. SOLm DOm Prati verdi intorno a me FA cose non farei SOLm per fermarmi un po' con voi, FA MIb con voi, ma ho già RE tante sere da scordare. SOLm DOm Prati verdi intorno a me FA cosa non farei SOLm per fermarmi un po' con voi, FA MIb con voi, ma oramai RE io devo proprio andare. MIb FA poi, la farfalla si stancò, DOm e quel fiore non trovò MIb FA una scusa per fiorire, SOLm ma fu un attimo per lui MIb non si accorse che appassire SOLm e cercò di non guadrare MIb quella storia troppo uguale. RE RE SOLm quella storia troppo uguale. DOm Prati verdi intorno a me FA cosa non farei SOLm per fermarmi un po' con voi, FA MIb con voi, ma ho ià RE tante sere da scoradre SOLm DOm prati verdi intorno a me SIb FA cosa non farei SIb per fermarmi un pò con voi FA con voi SOLm DOm Prati verdi intorno a me FA cosa non farei SIb per fermarmi un po' con voi, FA con voi, SOLm DOm Prati verdi intorno a me FA cosa non farei SIb per fermarmi un po' con voi, FA SOLm SOL con voi...

Nessun commento:

Posta un commento