martedì 27 gennaio 2015

Sanremo 1964 - Giorgio Gaber - Così felice

Sanremo 1964  

Giorgio Gaber - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951










IL testo

Cosí felice
Col vento nei capelli
Mi corri tra le braccia
Soltanto per gioco
Ma io, io m'innamoro
A poco a poco.

Cosí felice
Mi porti il tuo sorriso,
mi sfiori con il viso
soltanto per gioco
ma io, io m'innamoro
a poco a poco.

Poi qualcosa piú di un gioco
È nato a poco a poco
Anche in te
ti sei svegliata una mattina
innamorata di me.

Ricordi, amore,
il vento su di noi
e il sole e il primo bacio
non era piú un gioco
è diventato amore
a poco a poco.

Cosí felice
Col vento nei capelli
Mi corri tra le braccia
Non è solo un gioco
È diventato amore
A poco a poco.






accordi

Am F Dm Gm C

        F
Cosi' felice 
                Dm
col vento nei capelli 
                A#
mi corri tra le braccia 
             C
soltanto per gioco
C6     F          A#
ma io, io m'innamoro 
             C
a poco a poco
        F
Cosi' felice 
                   Dm
mi porti il tuo sorriso
                   A#
mi sfiori con il viso,
                C Am
soltanto per gioco
   F            A#
ma io, io m'innamoro 
             F
a poco a poco
        C              A#
Poi qualcosa piu'di un gioco
    C           A#
e'nato a poco a poco 
         F
anche in te
          Dm
ti sei svegliata una mattina
      G9      Gm  C
innamorata di me  
         F
Ricordi amore
               Dm
il vento su di noi 
                     A#
e il sole e il primo bacio
               C
non era che un gioco
Am7   F        A#
e' diventato amore a poco a poco

C# F# D#m B C# C#6 F# B F#

          C#               B
Poi qualcosa piu' di un gioco
     C#          B
e' nato a poco a poco 
         F#
anche in te
              D#m
ti sei svegliata una mattina
      G#9       G#m C#
innamorata di me    


        F#                   D#m
Cosi' felice col vento nei capelli 
                    B
mi corri tra le braccia 
                  C#
non e' solo un gioco
A#m  F#      C#            F#  D#m B F#
e'diventato amore a poco a poco    

Nessun commento:

Posta un commento