lunedì 26 gennaio 2015

Sanremo 1976 - Paolo Frescura - Due Anelli

Sanremo 1976
Paolo Frescura - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951






testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
DO SOLm LAm SOL DO SOL Quei giorni segnati a matita DO sul tuo calendario I tuoi segnalibri di fiori SOLm DO in fondo al diario FA SOL E tu all'improvviso mi chiedevi piano MIm LAm Che cosa faresti se aspettassi un bambino REm FAm SOL E una fossetta giocava sul tuo viso. DO Così con due fili di ferro appena piegati Ci siamo scambiati gli anelli SOLm DO e per gioco sposati FA SOL Ma sotto il tuo golfino trasparente MIm LAm Mi resi conto che non portavi niente REm FA E dolcemente finimmo a terra SOL DO Piccolo amore mio REm occhi limpidi e puliti SOL FA REm SOL Piccolo amore mio ma che mi fai DO E giochi con un fiore strano REm SOL Che ti vola via lontano E cade su di me DO Piccolo amore mio l'amore grande che mi dai REm occhi teneri e smarriti SOL Piccolo amore mio FA REm Due rondini affidate al cielo SOL che non torneranno mai FA DO REm SOL DO MIm DO E mentre ci bagna i vestiti la schiuma del mare Restiamo abbracciati così SOLm DO e non serve parlare FA SOL Mi guardi con quell'aria provocante MIm Poi togli la fascetta indiana LAm dalla fronte REm FA E dolcemente ti sfioro il viso. SOL DO Piccolo amore mio REm occhi limpidi e puliti SOL FA REm SOL Piccolo amore mio ma che mi fai DO E tutti gli attimi perduti REm SOL Dentro te li ho ritrovati DO REm SOL FA REm SOL Se parli così. DO E tutti gli attimi perduti REm SOL Dentro te li ho ritrovati FA Se parli così. DO REm DO FA DO REm DO FA DO REm Do FA...

Nessun commento:

Posta un commento