giovedì 22 gennaio 2015

Sanremo 1984 - Iva Zanicchi - Chi mi darà







Sanremo 1984   

Iva Zanicchi - midi karaoke 

I vincitori del Festival





Il testo

Tu, ancora qui, 
cosa vuoi, perché 
eri andato e sei già qui? 
Non m'importa se 
quegli sguardi tuoi 
cercano di offendermi. 
Mi spoglio di te 
che non sai comprendere. 
Chi mi darà 
quel rosso fuoco che 
mi brucierà 
io disperata per 
chi mi darà 
la notte lunga per 
chi mi darà 
l'aria di festa 
per chi, per chi 
per chi si perde come me, 
per chi, per chi, 
per chi ha voglia un po' di... 
Io ti applaudirò 
se rimani qui 
sopra ad una nuvola, 
gridando con me 
fino quasi a piangere. 
Chi mi darà 
quel rosso fuoco che 
mi brucierà 
io disperata per 
chi mi darà 
la notte lunga per 
chi mi darà 
l'aria di festa 
per chi, per chi 
per chi si perde come me, 
per chi, per chi, 
per chi ha voglia un po' di me.

Nessun commento:

Posta un commento