giovedì 22 gennaio 2015

Sanremo 1984 - Iva Zanicchi - Chi mi darà

Sanremo 1984   
Iva Zanicchi - midi karaoke 

I vincitori del Festival















testo e accordi

Solb  
   Tu, ancora qui, 
            Mibm
cosa vuoi, perché 
             Labm7
eri andato e sei già qui?
              Solb
Non m'importa se 
               Mibm7
quegli sguardi tuoi 
           Labm7
cercano di offendermi. 

              Solb
Mi spoglio di te 
                  LAbm7  Reb
che non sai comprendere. 

Solb     Mibm
Chi mi darà 
Labm7       Reb
 quel rosso fuoco che 
Solb     Mibm
mi brucierà 
Labm7    Reb
 io disperata per 
 
Lab      Fam7
chi mi darà
Sibm7      Mib
  la notte lunga per 
Lab      Fam7
chi mi darà 
Sibm7        Mib
  l'aria di festa 
     Lab     Fam7
per chi, per chi 
    Sibm7  Mib           Lab
per chi    si perde come me, 
    Fam7     Sibm7
per chi, per chi,
Mib                  Lab
ha voglia un po' di... 


Io ti applaudirò 
          Fam7
se rimani qui 
             Sibm7
sopra ad una nuvola, 
             Lab
gridando con me 
            Sibm7     Mib
fino quasi a piangere. 

Lab      Fam7
chi mi darà
Sibm7        Mib
  quel rosso fuoco  
Lab      Fam7
che  mi  brucerà 
Sibm7      Mib
   io disperata per 
     Sib      Solm7
per chi  mi darà 
Dom7      Fa
 la notte  lunga 
    Sib      Sol7
per chi mi darà
Dom7        Fa
  l'aria di  festa 
    Sib      Solm7
per chi per chi
    Dom7   Fa           Sib
per chi si perde come me 
    Solm7   Dom7
per chi per chi
    Fa             Sib
ha volgia un pò di te 

Nessun commento:

Posta un commento