martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1970 - Rita Pavone - Ahi, ahi ragazzo

Sanremo 1970   

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011

Rita Pavone - midi karaoke 








Il testo

Dalla sigaretta in bocca accesa 
Esce il fumo e ti acarezza il viso 
È per questo che 
I belli occhi stuoi 
Sono rossi come i mei 
Mi sembrava che 
Fossi lì anche tu 
Quasi quasi per piangere 
Ma non è così 
Piango solo io 
Che non so ancora perdere 
Non scherzare più 
Questo amore tuo 
È un amore ridicolo 
Ahi Ahi Ahi ragazzo 
Se mi fai soffrire 
Mi viene voglia di piantarla lì 
Ahi Ahi Ahi Ragazzo 
Se non vuoi capire 
Ti dico ciao e non ci penso più 
Non tirare i sassi verso il cielo 
Che le stelle non le puoi colpire 
E non credere di farmi male 
Se stasera te ne vai 
Se mi lasci tu 
Vuole dire che 
Il mio amore non meriti 
Mi consolerà 
Qualcun´altro che 
Riuscirà farmi ridere 
La felicità è una cosa che 
Dà la voglia di vivere 
Ahi Ahi Ahi ragazzo 
Se mi fai soffrire 
Mi viene voglia di piantarla lì 
Ahi Ahi Ahi Ragazzo 
Se non vuoi capire 
Ti dico ciao e non ci penso più 
Ahi Ahi Ahi ragazzo 
Se mi fai soffrire 
Mi viene voglia di piantarla lì 
Ahi Ahi Ahi Ragazzo 
Se non vuoi capire 
Ti dico ciao e non ci penso più 
Ahi Ahi Ahi ragazzo 
Se mi fai soffrire 
Mi viene voglia di piantarla lì 
Ahi Ahi Ahi ragazzo...




 accordi per chitarra 
dm

                   a7
dalla sigaretta in bocca accesa
a                   dm
esce il fumo e ti accarezza il viso
                     a
e per questo che i begli occhi tuoi
a7                dm
sono rossi come i miei

mi sembrava che fossi li' anche tu
                a7
quasi quasi per piangere
a              a7
ma non e' cosi' piango solo io
                dm
e non so ancora perdere non scherzare piu'
                d7             gm
questo amore tuo e' un amore ridicolo
                          dm
ahi ahi ahi ragazzo se mi fai soffrire
   a7                     d7
mi viene voglia di piantarla li'
        gm                 dm
ahi ahi ahi ragazzo se non vuoi capire
   a7                 dm
ti dico ciao e non ci penso piu'
      a                        a7
non tirare i sassi verso il cielo
       a                        dm
che le stelle  non le puoi colpire
                         a7         a
e non credere di farmi male se stasera te ne vai
      dm                              a
se mi lasci tu vuole dire che il mio amore non meriti
      a7                                  dm
mi consolera' qualcun altro che riuscira' a farmi ridere
                    d               gm9             gm
la felicita' e' una cosa che  da la voglia di vivere
                 dm                 dm9
ahi ahi ahi ragazzo se mi fai soffrire
           a7                   gm9
mi viene voglia di piantarla li'
                 dm                 dm9
ahi ahi ahi ragazzo se non vuoi capire
            a                   d
ti dico ciao e non ci penso piu'
         gm               dm
ahi ahi ahi ragazzo se mi fai soffrire
   a7                  d7
mi viene voglia di piantarla li'
        gm                 dm
ahi ahi ahi ragazzo se non vuoi capire
   a7                 d
ti dico ciao e non ci penso piu'
 gm              dm                 dm9
ahi ahi ahi ragazzo se mi fai soffrire
           a7                   gm9
mi viene voglia di piantarla li'
                 dm                 dm9
ahi ahi ahi ragazzo se non vuoi capire
            a
ti dico ciao e non ci penso piu'

Nessun commento:

Posta un commento