domenica 26 aprile 2015

Sanremo 1968 - IVA ZANICCHI - PER VIVERE

Sanremo 1968 

I vincitori del Festival dal 1951

Iva Zanicchi - midi karaoke 










Il testo

Tutti i giorni, ricordando te,
io mi illudo che ritornerai.
Aspettavo il sole
e il sole qui, ma non sei
con me.
 
Il sole non mi scalda come te;
un po' di sole non mi basta più
per vivere.
(per vivere)
Nessuno mi sa dire dove sei,
nessuno mai una mano mi darà
per vivere.
(per vivere)
Il mondo, il mondo è vivo, ma per me,
che ho tanto freddo, ci vorresti tu,
per vivere,
se tu mi vuoi.
 
Mi perdo tra la gente, cerco te;
qualcuno mi saluta: non sei tu.
Mi sento tanto sola, dove sei?
Ascoltami! Torna a me!
 
(Per vivere)
(Per vivere)
 
Il mondo, il mondo è vivo, ma per me,
che ho tanto freddo, ci vorresti tu,
per vivere
se tu mi vuoi.
 
Mi perdo tra la gente, cerco te;
qualcuno mi saluta: non sei tu.
Mi sento tanto sola, dove sei?
Ascoltami! Torna a me!
 
Un po' di sole non mi basta più32
per vivere...
per vivere.

Nessun commento:

Posta un commento