domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Lorenzo Fragola - Infinite volte

Sanremo 2016










Sanremo 2016 - Lorenzo Fragola - Infinite volte



Il testo

di R. Di Benedetto – R. Canale – L. Fragola – A. Filippelli – F. Ferraguzzo
Ed. BMG Rights Management (Italy)/No Comment Opificio Musicale/EMI Music Publishing Italia/Sony/ATV Music Publishing (Italy) – Milano – Roma – Milano

Brucia tutto nella testa
Gela il sangue nelle vene
Sento come se hai paura
Ma è paura di star bene
Ci siamo amati in cima al mondo
Sopra tutto e sopra tutti
Quanti sogni in un secondo
E in un secondo li hai distrutti
E vorrei tornare indietro
Per fermare quell’istante
In cui mi son sentito forte
Forte come un gigante
E ho sperato ciecamente
Nel tuo sguardo più sincero
E se devo dirla tutta
Ci ho creduto per davvero
Infinite volte ho detto
Che non avrei più vissuto
Nessun altro amore che non sia tu
Altre mille volte ho perso
Questa guerra con me stesso
Ma non è bastato a non pensarti più
Tu sei sola in questo viaggio
Io sono solo in questo viaggio
Ma la verità amore siamo solo noi a farlo
Non facile mentire
Ma non sono mai stato capace
A far l’amore senza amore
A far l’amore senza amore
Chi siamo noi per dirci addio
Infinite volte ho detto
Che non avrei più vissuto
Nessun altro amore che non sia tu
Altre mille volte ho perso
Questa guerra con me stesso
Ma non è bastato a non pensarti più
Adesso resta ancora un po’
Ci sono cose da dimenticare
Da rivivere
E forse adesso sparirò
Se poi è vero che anche scriverti è inutile
Stanotte il tuo silenzio dice cose stupide
Infinite volte ho detto
Che non avrei più vissuto
Nessun altro amore che non sia tu
Altre mille volte ho perso
Questa guerra con me stesso
Ma non è bastato a non pensarti più
Infinite volte o poco più

 accordi per chitarra 

Si    Labm    Mibm   Mi  

Si
Brucia tutto nella testa

Gela il sangue nelle vene
Labm
Sento come se hai paura
Mi           Labm
Ma è paura di star bene
         Mibm
Ci siamo amati in cima al mondo

Sopra tutto e sopra tutti
Mi
Quanti sogni in un secondo

E in un secondo li hai distrutti
Si
E vorrei tornare indietro

Per fermare quell’istante
Labm
In cui mi son sentito forte

Forte come un gigante
Mibm
E ho sperato ciecamente

Nel tuo sguardo più sincero
Mi
E se devo dirla tutta

Ci ho creduto per davvero

Si
Infinite volte ho detto
Labm
Che non avrei più vissuto
Mi                              Si
Nessun altro amore che non sia tu
Mibm
Altre mille volte ho perso

Questa guerra con me stesso
Mi                              Si
Ma non è bastato a non pensarti più
Do
Tu sei sola in questo viaggio

Io sono solo in questo viaggio
Lam
Ma la verità amore siamo solo noi a farlo
Mim
Non facile mentire

Ma non sono mai stato capace
Fa
A far l’amore senza amore

A far l’amore senza amore
Rem       Lam      Sol          
Chi siamo noi per dirci addio

Do
Infinite volte ho detto
Lam
Che non avrei più vissuto
     Fa                       Do
Nessun altro amore che non sia tu

Altre mille volte ho perso
Mim
Questa guerra con me stesso
Do           Fa                  Do
Ma non è bastato a non pensarti più
Fa                      Lam    Sol
Adesso resta ancora un pò 
Fa                     Lam
Ci sono cose da dimenticare
Sim     Do
Da rivivere
Fa                     Lam         
Ma forse adesso sparirò
Fa
Perchè anche scriverti è inutile
Sol
Stanotte il tuo silenzio dice cose stupide

Re
Infinite volte ho detto
Sim
Che non avrei più vissuto
Sol                           Re
Nessun altro amore che non sia tu

Altre mille volte ho perso
Fa#m
Questa guerra con me stesso
Sol                            Re
Ma non è bastato a non pensarti più
Fa#m      Sol         Re
Infinite volte o poco più

Nessun commento:

Posta un commento