domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - Via da qui

Sanremo 2016

Sanremo 2016 - Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - Via da qui






Sanremo 2016 - Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - Via da qui


Il testo di G. Sangiorgi Ed. Sugarmusic – Milano Avrei una storia Da raccontare E poche ore prima Prima di partire Mi fermo e intanto tu Prova ad ascoltare Se chiudi gli occhi Riesci ancora ad immaginare Che quello che ho da dirti in fondo Non è una bugia Ti cucirò un vestito nuovo addosso Prima di scappare via Prima di andare via Via da qui, via da qui, via da qui Via da qui Che cosa poi ti aspetti Di trovare di diverso da noi due Se anche via, Via da qui, via da qui, via da qui Mille domande io ti vorrei fare Soltanto a un passo ancora A un passo dalla fine Lo vedi che non sono pronta Ti lascio qui la pelle mia Tu pensi che non sia abbastanza Per non scappare via Per non andare via Via da qui, via da qui, via da qui, Via da qui Che cosa poi ti aspetti Di trovare di diverso da noi due Se anche via, Via da qui, via da qui, via da qui Sei sempre lì che aspetti Di indossare le mie scuse Come fossero medaglie Da mostrare al mondo intero Per provare a tutti Senza incertezze e senza dubbi Che è finito tutto adesso Ti chiedo scusa sì ma Sei sempre lì che aspetti Di indossare le mie scuse Come fossero medaglie Da mostrare al mondo intero Per provare a tutti Senza incertezze e senza dubbi Che è finito tutto adesso Se proprio devo farlo adesso Ti chiedo scusa sì ma parto Restare qui non ha più senso Se mi sussurri scusa resto. Via da qui, via da qui, via da qui E ancora qui ti aspetto accordi per chitarra Do Avrei una storia da raccontare E poche ore prima di partire Mi fermo intanto tu prova ad ascoltare Se chiudi gli occhi riesci ancora ad immaginare Lam Fa Che quello che ho da dirti in fondo non è una bugia Fam Ti cucirò un vestito nuovo addosso Sol Prima di scappare via prima di andare via Rem Via da qui, via da qui, Sol via da qui via da qui Do Che cosa poi ti aspetti Lam Di trovare di diverso da noi due Rem Se anche via via da qui, Sol via da qui, via da qui Lab Do# Mille domande io ti vorrei fare Lab Soltanto a un passo ancora a un passo dalla fine Fam Lo vedi che non sono pronta Sib Ti lascio qui la pelle mia Do#m Tu pensi che non sia abbastanza Mib per non scappare via per non andare via Do# Via da qui, via da qui, Mib via da qui Via da qui Lab Che cosa poi ti aspetti Fam Di trovare di diverso da noi due Do# Se anche via via da qui, Mib via da qui, via da qui Dom Sei sempre lì che aspetti Fam Di indossare le mie scuse Sibm Come fossero medaglie Mib da mostrare al mondo intero Do# Dom Per provare a tutti Fam senza incertezze e senza dubbi Sibm Mib Che è finito tutto adesso ti chiedo scusa sì ma Dom Sei sempre lì che aspetti Fam Di indossare le mie scuse Sibm Come fossero medaglie Mib da mostrare al mondo intero Do# Dom Per provare a tutti Fam senza incertezze e senza dubbi Sibm Che è finito tutto adesso Mib Se proprio devo farlo adesso Dom Fam Ti chiedo scusa sì ma parto Sibm Restare qui non ha più senso Mib Lab se mi sussurri scusa resto. Do# Via Via da qui, via da qui, Mib via da qui Lab E ancora qui ti aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento