martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1960 - Tony Dallara e Renato Rascel - ROMANTICA - accordi, testo e video

Sanremo 1960

Tony Dallara - Romantica - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1960 - Tony Dallara e Renato Rascel - ROMANTICA - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm MIm Bambina bella SIm sono l'ultimo poeta che s'ispira ad una stella SOL MIm LA Bambina mia, DO#m7/5- FA#7 sono l'ultimo inguaribile malato di poesia MIm E voglio bene a te SOL#dim perché sei come me, LA11 LA romantica SIm SOL Tu sei romantica, MIm amarti è un po' rivivere, LA7 nella semplicità, nell'irrealtà RE di un altra età SIm SOL Tu sei romantica, MIm amica delle nuvole, LA7 che cercano lassù un po' di sol RE come fai tu SOL Tu sei la musica SOLm FAm che ispira l'anima SIm sei tu il mio angolo MIm7 LA7 di paradiso per me SIm SOL Ed io che accanto a te MIm son ritornato a vivere, LA7 a te racconterò, affiderò RE7 SI7 i sogni miei MIm7 perché romantica LA7 RE tu sei SOL Tu sei la musica SOLm FA#m che ispira l'anima SIm sei tu il mio angolo MIm LA7 di paradiso per me REm SIb Tu sei romantica, SOLm amica delle nuvole, DO7 a te racconterò, affiderò FA7 RE7 i sogni miei SOLm7 perché romantica DO7 REb SIbm FA tu sei

2 commenti:

  1. hola necesito ilmidi karaoke de Per un baccio d amor grazie

    RispondiElimina
  2. no sono un robot si cualquno avevo il karaoke o midi Per un baccio d amor mi correo es wizardnancy@hotmail.com grazie saluti desde Uruguay

    RispondiElimina