martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1971 - Nada e Nicola Di Bari - Il cuore è uno zingaro - video, testo, accordi, midi



Sanremo 1971
Sanremo dal 1951
I vincitori del festival dal 1951
Nada - midi karaoke




Nada
Il cuore è uno zingaro - midi karaoke







Nicola Di Bari
Il cuore è uno zingaro - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm LA7 REm REm Avevo una ferita in fondo al cuore LA7 REm soffrivo, soffrivo... Le dissi non è niente ma mentivo LA7 REm piangevo, piangevo SOLm REm Per te si è fatto tardi è già notte LA7 RE7 non mi tenere lasciami giù SOLm REm mi disse non guardarmi negli occhi LA7 RE e mi lasciò cantando cosi: RE LA7 "Che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va MIm7 LA7 RE catene non ha, il cuore uno zingaro e va MI/SOL# Finchè troverà, il prato più verde che c'è SOL7 FA#m raccoglierà le stelle su di se LA7 RE LA7 e si fermerà chissa... e si fermerà" REm LA7 REm LA7 REm L'ho vista dopo un anno l'altra sera LA7 REm rideva, rideva Mi strinse, lo sapeva che il mio cuore LA7 REm batteva, batteva SOLm REm Mi disse stiamo insieme stasera LA7 RE7 che voglia di rispondere sì... SOLm REm ma senza mai guardarla negli occhi LA7 RE io la lasciai cantando cosi: RE LA7 "Che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va MIm7 LA7 RE catene non ha, il cuore uno zingaro e va MI/SOL# Finchè troverà, il prato più verde che c'è SOL7 FA#m raccoglierà le stelle su di se LA7 RE LA7 e si fermerà chissà... e si fermerà" RE LA7 MIm7 LA7 RE

Nessun commento:

Posta un commento