venerdì 4 febbraio 2011

1998. Annalisa Minetti "Senza te o con te"
video, testo, accordi, midi






Sanremo 1998

Annalisa Minetti - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011



Il testo

CERCO SULLA RADIO
LA MIA " ONDA DEL CUORE"
GIOCO COL MIO GATTO
PER SENTIRE RUMORE
SONO SOLO ATTIMI
PROPRIO DIFFICILI
SOLA IN QUESTA STANZA
GRIGIA SENZA COLORI
LAURA STA CANTANDO
STORIE DI STRANI AMORI
SONO SOLO ATTIMI..
PROPRIO DIFFICILI
TI CERCO NEI MIEI MILLE PENSIERI
RICORDO COM'ERI
TI PERDO E NON TI HO AVUTO MAI
SENZA TE
O CON TE
LA MIA VITA
E' DIFFICILE MA NON E' FINITA
IN SALITA LO SO
PENSO CHE CE LA FARO'
SENZA TE
O CON TE
IO VOLERO'
SENZA TE
SENTO CHE LA MIA VITA
E' DIFFICILE MA
NON E' FINITA
QUALCHE COSA FARO'
ANCHE SE POI SBAGLIERO'
SENZA TE
IO VOLERO'
POI MI VIENE IN MENTE
UNA FOTOGRAFIA
IMMAGINI SBIADITE
DELLA NOSTRA ALLEGRIA
SONO SOLO ATTIMI..
PROPRIO DIFFICILI
TI CERCO NEI MIEI MILLE PENSIERI
RICORDO COM'ERI
TI PERDO E NON TI HO AVUTO MAI
SENZA TE
SENTO CHE LA MIA VITA
E' DIFFICILE MA NON E' FINITA'
IN SALITA LO SO
PENSO CHE CE LA FARO'
SENZA TE
O CON TE
IO VOLERO'
QUALCHE COSA FARO'
ANCHE SE POI SBAGLIERO'
SENZA TE
O CON TE
IO VOLERO'
SENZA TE..
O CON TE

accordi per chitarra

E C#m7 B

E
Cerco sulla radio la mia "onda del cuore"

C#m7 A
gioco col mio gatto per sentire rumore sono solo attimi...

C#m E
Proprio difficili Sola in questa stanza

C#m
grigia senza colori laura sta cantando

A C#m
storie di strani amori sono solo attimi proprio difficili

A
Ti cerco nei miei mille pensieri

F#7 E Em9
Ricordi com'eri ti perdo e non ti ho avuto mai

D
Senza te

Em7
Sento che la mia vita

Bm Em7
è difficile ma non è finita

Bm
in salita lo so penso che ce la farò

D
senza te o con te

G6 C
io voleròsenza te

Dm7
sento che la mia vita

Am Dm9
è difficile ma non è finita

Am
qualche cosa farò

Am6
anche se poi sbaglierò

C F9 D# D#6 G#9
senza te io volerò



D#
Poi mi viene in mente una fotografia

Cm G#
immagini sbiadite della nostra allegria sono solo attimi...

Cm G#
proprio difficili Ti cerco nei miei mille pensieri

F7 D# D#m9
ricordi com'eri ti perdo e non ti ho avuto mai

C# D#m7
Senza te sento che la mia vita

A#m
è difficile ma non è finita

in salita lo so penso che ce la farò

C# F#9 B C#m7 B6
senza te o con te io volerò


C#m9 G#m G#m6
Qualche cosa farò anche se poi sbaglierò

G#m E6 B9 E9 E6
senza te o con te io volerò senza te...



C#m7 B9 B
o con te


Nessun commento:

Posta un commento