sabato 8 dicembre 2012

2013 - SANREMO GIOVANI - Andrea Nardinocchi - Storia Impossibile

 Sanremo 2013










 Storia impossibile  - midi karaoke  






Il testo

E’ troppo tempo che volevo dire
che non sto bene
e mi sembra di capire
 sia lo stesso per te
ma forse tu mi sai spiegare
cosa ci impedisce di parlare
un po’ più liberamente
E ti ho chiamato prima
ma non c’eri
 volevo solo dirti
che stasera ci sono
ma vieni tu da me oppure
vengo io da te
vieni tu da me
tanto quello che c’è
non si può più spegnere
 anche se ci sta facendo male
vieni tu da me
vengo io da te
ma che differenza c’è
se mi sembra di vivere
dentro una storia impossibile. 

E poi non mi so spiegare
come tu mi sai fare sorridere
mentre mi fai incazzare
e so che non è bello da dire
ma vai se non vuoi stare
non c’è bisogno di fare 
finta di sorridere
tu non sai quant’è difficile
dover ammettere
che tu sei una droga per me
E ti ho chiamato prima
ma non c’eri
volevo solo dirti
che stasera ci sono
ma vieni tu da me
vengo io da te
tanto quello che c’è
non si può spegnere
anche se ci sta facendo male
Vieni tu da me
vengo io da te
ma che differenza c’è
se mi sembra di vivere
dentro una storia impossibile
Vengo io da te
Vieni tu da me
tanto quello che c’è
non si può più spegnere
anche se ci sta facendo male
vieni tu da me
vengo io da te
ma che differenza c’è
se mi sembra di vivere
dentro una storia impossibile.

1 commento:

  1. come mai EMI ha Blocked le canzoni di Sanremo Giovani? Why Block the songs of Sanremo Giovani?

    RispondiElimina