giovedì 13 febbraio 2014

Sanremo 1964 - Fausto Cigliano, Gene Pitney - E se domani

Sanremo 1964  
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

E se domani
io non potessi
rivedere te
Mettiamo il caso
che ti sentissi stanco di me
quello che basta
all'altra gente
non mi darà
nemmeno l'ombra della perduta
felicità
E se domani
e sottolineo se
all'improvviso
perdessi te
avrei perduto
il mondo intero
non solo te
E se domani
e sottolineo se
all'improvviso
perdessi te
avrei perduto
il mondo intero
non solo te.






accordi

G       G7+
E se domani
           Em
io non potessi
         G7+  Em
rivedere te.   
             G
Mettiamo il caso
            E7
che ti sentissi
          Am  D7
stanco di me.  
           Am   Am7+
Quello che basta
            Am7
all'altra gente
            Am Am7+ Am7
non mi dara'        
            D
nemmeno l'ombra
         D+5
della perduta
          G   G7+
felicitaaaaaa'.
         Dm
E se domani,
             G
e sottolineo se,
          C7+
all'improvviso
         Cm6
perdessi te,
          Bm Em7
avrei perduto
            Am7
il mondo intero,
D7       G  E7
non solo te.

A       A7+
E se domani
           F#m
io non potessi
         A7+  F#m
rivedere te.   
             A
Mettiamo il caso
            F#7
che ti sentissi
          Bm  E7
stanco di me.  
           Bm   Bm7+
Quello che basta
            Bm7
all'altra gente
            Bm Bm7+ Bm7
non mi dara'        
            E
nemmeno l'ombra
         E+5
della perduta
          A   A7+
felicitaaaaaa'.
         Em
E se domani,
             A
e sottolineo se,
          D7+
all'improvviso
         Dm6
perdessi te,
          C#m   F#m7
avrei perduto   
            Bm7
il mondo intero,
E7       A
non solo te.

Nessun commento:

Posta un commento