giovedì 29 gennaio 2015

Sanremo 1956 - Tonina Torrielli - Amami se vuoi

Tutto Sanremo  dal 1951  
Sanremo 1956  
I vincitori del Festival dal 1951
midi karaoke  















accordi

Fa Do7 Fa 

Mi piace tanto accarezzarti, 

sugli occhi timidi baciarti
Solm7
Ma non mi sento di giurarti, 
Do7                    Fa
se tu mi chiedi eterno amor

Abbandoniamoci al destino, 
        La7            Rem      
soltanto lui non sa ingannar
Sol7                Fa
 E se rimango a te vicino 
        Do7
non lusingarti, ma non disperar, no...

Fa
Amami se vuoi, tienimi se puoi
Sol7                  Do7
Io sono l'amor che svanisce
Solm7
Ma dei baci miei non fidarti mai
Do7              Fa
Io son l'amor che ferisce
Re7      
E quando fra le braccia
Solm  
mi stringi dolcemente
Sim7        Mi7          La
Ancor più dolcemente ti dirò
Fa       Do7   Fa         Re7
Amami se vuoi, tienimi se puoi
Sol7      Do7  Fa
Perché io sono così

Fa  Re7  Solm7  Do7 Sol7 Do7
Fa  La7 Rem7 

Sol7
E se rimango a te vicino 

non lusingarti, 
Do7
ma non disperar, no...

Fa
Amami se vuoi, tienimi se puoi
Sol7                  Do7
Io sono l'amor che svanisce
Solm7
Ma dei baci miei non fidarti mai
Do7              Fa
Io son l'amor che ferisce
Re7      
E quando fra le braccia
Solm  
mi stringi dolcemente
Sim7        Mi7          La
Ancor più dolcemente ti dirò
Fa       Do7   Fa         Re7
Amami se vuoi, tienimi se puoi
Sol7      Do7  Fa
Perché io sono così

Nessun commento:

Posta un commento