martedì 13 gennaio 2015

Sanremo 1972 - Donatello - Ti Voglio

Sanremo 1972  
I vincitori del Festival dal 1951
Donatello - midi karaoke 










Il testo

Apro gli occhi e non dormo 
ti voglio 
morirò se non torni tu 
ti voglio. 

Nel mio cuore c'è il cuore tuo 
nei miei occhi c'è il viso tuo 
se non torni la vita mia l'ho buttata via. 

Ti telefono e non ci sei 
ti voglio 
bianche gocce negli occhi miei 
ti voglio. 

La domenica sempre solo 
quest'amore ha finito il volo 
tu che eri la vita mia sei andata via. 

Il giorno poi, che tortura 
sempre cercarti 
sempre pensarti 
e non ci sei. 

La notte poi, che paura 
solo nel letto 
male nel petto 
e penso a te. 

Apro gli occhi e non dormo più 
ti voglio 
morirò se non torni tu 
ti voglio. 

La domenica sempre solo 
quest'amore ha finito il volo 
tu che eri la vita mia sei andata via. 

Il giorno poi, che tortura 
sempre cercarti 
sempre pensarti 
e non ci sei. 

La notte poi, che paura 
solo nel letto 
male nel petto 
e penso a te. 

Apro gli occhi e non dormo più 
ti voglio 
morirò se non torni tu 
ti voglio. 

Nel mio cuore c'è il cuore tuo 
nei miei occhi c'è il viso tuo 
se non torni la vita mia l'ho buttata via... 
se non torni la vita mia l'ho buttata via... 
se non torni la vita mia l'ho buttata via.




accordi
A D G D A D G GM7 D A

     D
Apro gli occhi e non dormo più 
   A
ti voglio 

Morirò se non torni tu
   D
ti voglio. 

        G                    D
Nel mio cuore c'è il cuore tuo 
         Bm                  D
nei miei occhi c'è il viso tuo 
                       A
Se non torni la vita mia 
               D
l'ho buttata via. 

A      D
Ti telefono e non ci sei 
   A
ti voglio 

Bianche gocce negli occhi miei 
   D
ti voglio. 

     G               D
La domenica sempre solo 
       Em7                 D
quest'amore ha finito il volo 

Tu che eri la vita mia 
A            D
sei andata via. 

          Em9           Em
Il giorno poi, che tortura 
D
sempre cercarti 
G
Sempre pensarti 
      Bm
e non ci sei. 


Bm9      Em9         Em
La notte poi, che paura 
D
solo nel letto 
G
Male nel petto 
        A     D G GM7 D A
e penso a te.           

     D
Apro gli occhi e non dormo più
   A
ti voglio 

Morirò se non torni tu
   D
ti voglio. 

     G               D
La domenica sempre solo
       Bm                  D
quest'amore ha finito il volo 

Tu che eri la vita mia 
A            D
sei andata via. 

          Em9           Em
Il giorno poi, che tortura
D
sempre cercarti 
G
Sempre pensarti 
         Bm
e non ci sei. 

Bm9      Em9             Em
La notte poi, che avventura
D
solo nel letto 
  G                          A D G GM7 D A
Male nel petto e penso a te.             

     D
Apro gli occhi e non dormo più
   A
ti voglio 

Morirò se non torni tu
   D
ti voglio. 

        G                    D
Nel mio cuore c'è il cuore tuo
         Em7                 D
nei miei occhi c'è il viso tuo 
       D9              A
Se non torni la vita mia 
               D
l'ho buttata via. 
                       A
Se non torni la vita mia 
               D
l'ho buttata via. 
                      A
Se non torni la vita mia 
               GM7   D
l'ho buttata via.    

Nessun commento:

Posta un commento