martedì 6 gennaio 2015

Sanremo 2015 - KUTSO - Elisa

Sanremo 2015










IL testo

Nel buio in fondo a un cinema
 facciamo petting a volontà
 io mi diverto e anche tu
 però lo ammetto vorrei di più
 di più

Elisa, se vuoi
 ti darò ciò che non hai
 amore e poi sincerità
 sarà come in una favola

Ti fermi e dici “dai non qui
 ci guardan tutti basta così
 e allora andiamo scappiamo via
 non c’è nessuno a casa mia”
casa mia

Elisa, se vuoi
 ti darò ciò che non hai
 amore e poi sincerità
 sarà come in una favola

Ma finalmente ci avvinghiamo nel letto
 io ti sussurro ciò che non ti ho mai detto
 tu mordi dappertutto e mi fai male
 come è bello fare l’amore

Elisa se vuoi
 ti darò ciò che non hai
 amore e poi sincerità
 sarà come in una favola

Elisa se vuoi
 ti darò ciò che non hai
 amore e poi sincerità
 sarà come in una favola






 accordi per chitarra 

La Re Fa - La Re Fa

La                      Sib
Nel buio in fondo a un cinema 
Facciamo petting a volontà 
La                 Sib
Io mi diverto e anche tu 
  Re                   Fa
Però lo ammetto vorrei di più 
Di più 
La
Elisa, se vuoi 
La7
Ti darò ciò che non hai 
               Re
Amore e poi sincerità 
                    La
Sarà come in una favola 
La Re Fa - La Re Fa 

La                   Sib
Ti fermi e dici "dai non qui 
Ci guardan tutti basta così 
La                       Sib
E allor aandiamo scappiamo via 
     Re                 Fa
Non c'è nessuno a casa mia?"
Casa mia 
La
Elisa, se vuoi 
La7
Ti darò ciò che non hai 
               Re
Amore e poi sincerità 
                     La
Sarà come in una favola 
Sol                              Re
Poi finalmente ci avvinghiamo nel letto 
Sol                           Re
Io ti sussurro ciò che non ti ho mai detto 
Sol                               Re
Tu mordi dappertutto e mi fai male 
Fa                    Mi
Come è bello fare l'amore 
La
Elisa, se vuoi 
La7
Ti darò ciò che non hai 
               Re
Amore e poi sincerità 
                     La
Sarà come in una favola 
La
Elisa, se vuoi 
La7
Ti darò ciò che non hai 
               Re
Amore e poi sincerità 
                       La
Sarà come in una favola 

La Re Fa - La Re Fa   La


KUTSO - Musica per persone sensibili (album 2015)


1 commento: