martedì 6 gennaio 2015

Sanremo 2015 - SERENA BRANCALE - Galleggiare

Sanremo 2015

Il testo E non conterò le dita Fino a che sarà domani E non scioglierò i capelli senza te Se mi parli io ti guardo Se mi guardi io sospiro E non posso immaginare un altro te Ma tu chi sei Che vuoi, che fai Per me La notte è giovane Ma tu chi sei Che vuoi, che fai Per me Per me Su di noi Su di noi Su di noi Su di noi E’ più facile galleggiare E non sono i ricordi che mi portano lontano Io non sto capendo niente Parla piano Eravamo più sicuri Senza regole e pensieri Ma io questo lo ricordo solo ieri Ma io non lo spero Io non torno indietro Tutto il male fatto Perché sei distratto Se sei un uomo vero Mostrati sicuro A me Per me Su di noi Su di noi Su di noi Su di noi E’ più facile galleggiare E non prendere mai una decisione Rimanere a galla E poi Aspettare, aspettare, aspettare, aspettare Aspettare… accordi per chitarra Dbmaj7 Cm7 Bbm7 [Strofa 1] Dbmaj7 Bbm7 E non conterò le dita Cm7 Fm7 Fino a che sarà domani Bbm7 C7 Cm7 Fm7 E non scioglierò i capelli senza te Dbmaj7 Bbm7 Se mi parli io ti guardo Cm7 Fm7 Se mi guardi io sospiro Bbm7 C7 Cm7 Fm7 E non posso immaginare un altro te [Pre-Ritornello] Bbmaj7 C7 Ma tu chi sei Fm7 Ab7 Che vuoi, che fai G7 C7#5 Per me la notte Fm7 Ab7 È giovane Gm7 C7 Ma tu chi sei Fm7 Che vuoi, che fai Abmaj7 Per me C7 Per me [Ritornello] Fmaj7 Fmmaj7 Su Em7 A7 Di noi, su di noi Fmaj7 Fmmaj7 Su Em7 A7 Di noi, su di noi Fmaj7 Em7 È più facile Dm7 E7 Galleggiare [Strofa 2] Dbmaj7 Bbm7 E non sono i ricordi Cm7 Fm7 Che mi portano lontano Bbm7 C7 Io non sto capendo niente Cm7 Fm7 Parla piano Dmaj7 Bbm7 Eravamo più sicuri Cm7 Fm7 Senza regole e pensieri Bbm7 C7 Cm7 Fm7 Ma io questo lo ricordo solo ieri [Pre-ritornello] Bbmaj7 C7 Ma io non lo spero Fm7 Ab7 Io non torno indietro G7 C7#5 Tutto il male fatto Fm7 Ab7 Perché sei distratto Gm7 C7 Se sei un uomo vero Fm7 Mostrati sicuro Bbmaj7 A me C7 Per me [Ritornello] Fmaj7 Fmmaj7 Su Em7 A7 Di noi, su di noi Fmaj7 Fmmaj7 Su Em7 A7 Di noi, su di noi [Coda] Fmaj7 Em7 È più facile Dm7 E7 Galleggiare Fmaj7 Em7 E non prendere mai Dm7 E7 Una decisione Fmaj7 Em7 Rimanere a galla Dm7 E7 E poi aspettare Fmaj7 Em7 Aspettare, aspettare, aspettare Dm7 Aspettare Caug Uhhh...

Nessun commento:

Posta un commento