lunedì 2 febbraio 2015

Sanremo 1966 - Edoardo Vianello - Françoise Hardy - Parlami di te

Sanremo 1966
Tutto Sanremo dal 1951
I vincitori del festival dal 1951 
Edoardo Vianello - midi karaoke 














Il testo

Parlami di te
delle cose che pensi
parlami di te
ti fa bene parlarmene
dimmi cosa fai
quando tu mi sei lontano
dimmi se di lei
ti è rimasto il rimpianto.

Parlami di te
dei tuoi sogni perduti
dimmi se con me
credi ancora alla vita
devo sapere se ami me
devo sapere se tu vuoi me
parla di noi
e dimmi che vuoi
stare sempre solo
solo con me.

Parlami di te
dimmi quello che vuoi
io ti capirò
perché ti voglio bene.

Devo sapere se ami me
io devo sapere se tu vuoi me
parla di noi
e dimmi che vuoi
stare sempre solo
solo con me.

Parlami di te
dimmi quello che vuoi
io ti capirò
perché ti voglio bene...
parlami di te
dimmi quello che vuoi
io ti capirò
perché ti voglio bene.






accordi

G G                               D
  Parlami di te delle cose che pensi
           Am D               G
parlami di te ti fa bene parlare
           C
Dimmi cosa fai
                    Bm
quando tu mi sei lontano
            C
dimmi se di lei
                    Am
ti e' rimasto il rimpianto
D          G                      D
Parlami di te dei tuoi sogni perduti
                Am                  B
dimmi se con me credi ancora alla vita
Em     F#   B
Devo sapere se ami me
Em     A       D
devo sapere se tu vuoi me
   F#             Bm
parla di noi e dimmi che vuoi
   C#
stare sempre solo solo con me
F# F#6           B                   F#
   Parlami di te dimmi quello che vuoi
F#7       C#m
io ti capiro'
F#7               B
perche' ti voglio bene(Instr)
D G D D7 Am Em     F#   B
            Devo sapere se ami me
Em        A       D
io devo sapere se tu vuoi me
   F#             Bm
parla di noi e dimmi che vuoi
   C#
stare sempre solo solo come me

F# F#6           B                   F#
   Parlami di te dimmi quello che vuoi
F#7       C#m
io ti capiro'
F#7               B
perche' ti voglio bene
F#6           B                   F#
parlami di te dimmi quello che vuoi
F#7       C#m
io ti capiro'
F#7               B
perche' ti voglio bene
F#6
Parlami di te
B                   F#
dimmi quello che vuoi
F#7       C#m
io ti capiro'
F#7               B
perche' ti voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento