martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1970 - Gigliola Cinquetti - Romantico blues

Sanremo 1970   

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011

Gigliola Cinquetti - midi karaoke  










Il testo

Oramai non dormo più 
quando è notte vado camminando 
da quando, da quando c'è lui. 
Io mi chiedo se son viva 
oppure sto sognando 
sognando, sognando di lui. 
Nel silenzio della notte 
una voce mi dirà: 
"L'amore è un romantico blues." 
un blues che fa morire il mio cuore 
di giorno lo voglio scordar 
di notte penso a lui. 
Io l'amo anche quando non c'è 
quel blues che fa morire il mio cuore 
io l'amo ogni giorno di più 
perchè oramai non dormo più. 
Tu mi dici che verrà, 
che mi amerà, ma quando? 
Tu lo vedi solo tu, 
con gli occhi tuoi soltanto 
ma non sai nemmeno tu, 
nemmeno tu cos'è. 

Nel silenzio della notte 
una voce mi dirà: 
"L'amore è un romantico blues." 
un blues che fa morire il mio cuore 
di notte penso a lui. 
Io l'amo anche quando non c'è 
quel blues che fa morire il mio cuore 
io l'amo ogni giorno di più 
e dopo lui non amerò mai più.

Nessun commento:

Posta un commento