martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1970 - Nino Ferrer - Re Di Cuori

Sanremo 1970   

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011

Nino Ferrer - midi karaoke 










Il testo

ti senti il re di cuori 
e prendi un cuore quando vuoi 
lo tieni un po' 
vicino a te 
e poi lo lasci 
come hai fatto a me 

ma quando una ragazza 
sempre sola se ne sta' 
un bacio sembra la felicita' 
l'amore brucia chi non lo sa 
dovevo stare sul chi va la' 
re di cuori vorrei sapere 
il cuore tuo dov'e' 
pensi a tutte ma non pensi a me 
non pensi a me 
non pensi a me 
re di cuori fra tante donne 
guarda una bambina 
una bambina 
che ridera' 
se ancora tu prenderai la sua mano 
allora si che io vivro' 
l'amore e' bello 
ma io non ce l'ho

il vento maestrale 
spezza i fiori qua e la' 
tu spezzi il cuore 
di chi non e' 
che una bambina 
che sta in mano a te 

la vita e' una corrente 
che ti porta sempre giu' 
l'amore e' un ramo che ti salvera' 
l'amore e' bello per chi ce l'ha 
dovevo stare sul chi va la' 

re di cuori vorrei sapere 
il cuore tuo dov'e'
pensi a tutte ma non pensi a me 
non pensi a me 
non pensi a me 
re di cuori fra tante donne 
guarda una bambina 
una bambina 
che ridera' 
se ancora tu prenderai la sua mano 
allora si 
che io vivro' 
l'amore e' bello 
ma io non ce l'ho 
allora si che io vivro'






 accordi per chitarra 
Dom

TI SENTI IL RE DI CUORI 
            Solm
E PRENDI UN CUORE QUANDO VUOI 
            Re7
LO TIENI UN PO' 
         Solm
VICINO A ME 
           Re7
E POI LO LASCI 
                 Solm
COME HAI FATTO A ME 


    Dom
SOLTANTO UNA RAGAZZA 
         Fam
MIA HA FERITO E NON LO SA 
    SOL7                 Dom
LEI ERA PROPRIO LA FELICITA'
           SOl7           Dom
L'AMORE BRUCIA CHI NON LO SA 
          Sib7           Mib   SOl7
DOVEVO STARE SUL CHI VA LA' 

Dom
RE DI CUORI VORREI SAPERE 

IL CUORE TUO DOV'E' 

Sib                           Dom
PENSI A TUTTE MA NON C'E' CHE LEI  
SIb7       Mib
DENTRO DI TE 
Fam       Sol
DENTRO DI ME

Dom
RE DI CUORI FRA TANTE DONNE 
              Fam
GUARDA UNA BAMBINA 
Sol7     Dom
UNA BAMBINA 
             Fam
CHE NON C'E' PIU'
Sol     Dom          DO7     Fam
E SORIDENDO  TI HA FATTO MIRIRE 
Dom      SOL7           Dom
DOVE NASCOSTA IO NON LO SO   
        SOl7
L'AMORE E' BELLO 
             Dom   
MA IO NON CE L'HO

LAb Rebm Lab7 Rebm Lab7 Rebm

   Dm
IL VENTO MAESTRALE 
         Labm
SPEZZA I FIORI QUA E LA' 
             Mib7
IO SPEZZO IL CUORE 
              Lab
DI CHI NON E' 
           Mib7
E  UNA BAMBINA 
                  Labm
CHE STA IN MANO A ME 

   Rebm
LA VITA E' UNA CORRENTE 
       Solbm
CHE TI PORTA SEMPRE GIU' 
 Lab7                         Rebm
L'AMORE E' UN RAMO CHE TI SALVERA' 
              Lab            Rebm
L'AMORE E' BELLO PER CHI CE L'HA 
          Si            Mi   Lab7
DOVEVO STARE SUL CHI VA LA' 


Rebm
RE DI CUORI VORREI SAPERE 

IL CUORE TUO DOV'E'
Si                          Rebm
PENSI A TUTTE MA NON C'E' CHE LEI  
SI7       Mi
DENTRO DI TE 
Solbm     Lab
DENTRO DI ME

Rebm
RE DI CUORI FRA TANTE DONNE 
              Solbm
GUARDA UNA BAMBINA 
Lab7    Reb
UNA BAMBINA 
             Solbm
CHE NON C'E' PIU'
        Rebm      Reb     Solbm
E SORIDENDO  TI HA FATTO MIRIRE 
Rebm      Lab7         Rebm
DOVE NASCOSTA IO NON LO SO   
       LAb7
L'AMORE E' BELLO 
             Rebm 
MA IO NON CE L'HO

          Ab7      
L'AMORE E' BELLO 
              Rebm Lab Rebm LAb Rebm 
MA IO NON CE L'HO

Nessun commento:

Posta un commento