giovedì 5 febbraio 2015

Sanremo 1977 - LA STRANA SOCIETA' - Tesoro Mio

Sanremo 1977  
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951








Il testo

Ti seguo a fari spenti io 
E dal lunotto vedo che 
C'è la tua testa accanto a lui 
E c'è il suo braccio attorno a te 
Non so perché mio Dio 
Io ti ho lasciata andare 
Se poi non son capace 
di stare senza te 
Nella sua auto ferma al buio 
Sono appannati i vetri e io 
Mi posso immaginare già 
In quale modo finirà 
Io intanto sono solo e piango 
Col rimpianto di aver sbagliato con te 
Sei stato tu a dirmi 
quella notte questo è un addio 
Ti ho fatta io 
Tesoro mio 
Ti giuro che non ci cadrei 
In tutti questi errori miei 
Mi manca quella tua allegria 
Non torturarmi tu sei mia 
Son già cambiato io 
Adesso che ti vedo 
Con lui seduta dentro 
Ti prego torna da me 
Sei stato tu a dirmi 
quella notte questo è un addio 
Ti ho fatta io 
Tesoro mio 
Sei stato tu a dirmi 
quella notte questo è un addio 
Ti ho fatta io 
Tesoro mio.




Nessun commento:

Posta un commento