giovedì 5 febbraio 2015

Sanremo 1977 - Matia Bazar - Ma Perchè? - accordi, testo e video

Sanremo 1977  
Matia Bazar - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951








Il testo

Se tu la notte non mi vieni a trovare 
Non è importante per me 
Non è l'amore che mi fa un po' sognare 
Ma la pazza voglia di te 
Ma perché, ma perché, ma perché 
Ma perché, ma perché, ma perché 
Le strade vuote non mi fanno paura 
Da sola camminerò 
E per avere solo qualche avventura 
Nel mio silenzio vivrò 
Ma perché, ma perché, ma perché 
Ma perché, ma perché, ma perché 
Domani avremo cose nuove da fare 
Di ieri niente però 
Nei bei ricordi non mi va di buttare 
Di oggi il mito farò 
Ma perché, ma perché, ma perché 
Ma perché, ma perché, ma perché 
E tutti i miei problemi del cuore 
Da oggi cancellerò 
E se tu insisti a venirmi a cercare 
Soltanto amata sarò 
Ma perché, ma perché, ma perché 
Ma perché, ma perché, ma perché.




 accordi per chitarra 
F#m7 Bm F#m7 Bm F#m7 Bm F#m7 Bm

F#m7
Se tu la notte 
    Bm7
non mi vieni a trovare 
F#m7                     Bm7
Non e' importante per me 
F#m7
Non e' l'amore 
          Bm7
che mi fa un po' sognare 
E
Ma la pazza voglia di te 
A
Ma perche', ma perche',
D
(Ma perche', ma perche') 
A                      F#m
Ma perche', ma perche',
F#m7
Le strade vuote 
       Bm
non mi fanno paura 
F#m7               Bm
Da sola camminero' 
F#m7
E per avere 
     Bm7
solo qualche avventura
E
Nel mio silenzio vivro' 
   A
Ma perche', ma perche',
D                  A
(Ma perche', ma perche') 

Ma perche', ma perche',
F#m A
    Shara para' para' 

Shara para' para' 
     F#m
Pa para papara
A
Shara para' para' 

Shara para' para' 
     F#m
Pa para papara 
Bm7
Para parara parara pa' 

Para parara parara pa' 
E                      F#m7 Bm
Para parara parara pa'      

F#m7    F#m9    F#m7   Bm
Ah, ah,     ah         
F#m7            Bm
Domani avremo cose nuove da fare 
F#m7                 Bm9
Di ieri niente pero' 
F#m7                   Bm7
Nei bei ricordi non mi va di buttare 
E
Di oggi il mito faro' 
A
Ma perche', ma perche', 
D                  A
(Ma perche', ma perche') 
                        F#m
Ma perche', ma perche', 
F#m7
E tutti i miei 
   Bm
problemi del cuore 
F#m7
Da oggi cancellero' 
Bm F#m7
   E se tu insisti 
  Bm7
a venirmi a cercare 
E
Soltanto amata saro' 
A
Ma perche', ma perche', 
D                  A
(Ma perche', ma perche') 

Pa papa pa papa pa pa 
F#m A
    Shara para' para' 

Shara para' para' 
     F#m
Pa para papara
A
Shara para' para' 

Shara para' para' 
     F#m
Pa para papara 
Bm7
Para parara parara pa' 

Para parara parara pa' 
E                      F#m7 Bm
Para parara parara pa'      

F#m7    Bm F#m7    F#m F#m7
Ah,    a    h,         ah 
Bm                    F#m7
Pa papa pa rapa pa pa 
Bm                   F#m7   Bm
Na na na na na na na na     
C#m E6 F#m7
Ah,    ah 
Bm7                F#m7
Pa papa pa rapa pa pa 
             Bm               F#m7
Pa rapa para Pa ra ra papa pa ra 
             F#m
Pa rapa para 
C#m E9 F#m7   Bm7 F#m
Ah,    ah         

Nessun commento:

Posta un commento