domenica 8 febbraio 2015

Sanremo 1985 - Anna Oxa - A lei

Sanremo 1985  
Anna Oxa - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951 










Il testo

A lei che sa capirti 
come sei 
a lei che non tradì 
a lei che dice sì 
quando vuoi a lei 
che spazza via 
la tua malinconia 
per me 
facendoti l'amore 
togliendoti il bicchiere 
lo so. 
Tu con lei vola più su 
vola in alto come sai tu 
vecchie cose dentro di me 
l'ombra di un uomo 
che assomiglia a te. 
Lei che prende, 
lei che dà lei che vince, 
lei che ha 
lei che ride, 
lei che c'è tutte le volte 
che volevi me. 
A lei, la tua, 
la sola grande idea 
a lei che aggiusta il cuore 
a lei che ti fa dire 
quel che vuoi. 
A lei che mi sorride
per strada 
se mi vede ma sì! 
A lei che a luci spente
confondi nella mente con me. 
Dietro lei cammini tu 
senza lei non vivi più 
dillo a lei,
lei che non sa com'eri prima 
di incontrare lei. 
Lei che sogna,
lei che dà lei che viene, 
lei che non va 
lei che vive, 
lei che c'è tutte le volte
che cercavi me 






 accordi per chitarra 

La                      Re    La
A lei che sa capirti come sei, 

a lei che non tradì
                              Re
a lei che dice di sì quando vuoi
 Sim                
a lei che spazza via 
     Re                La
la tua malinconia per me
   Sim            
facendoti l'amore, 
     Re                     Mi
togliendoti il bicchiere, 

lo so
        La      Sol Re 
Tu con lei vola piú su, 
          La        Sol Re
vola in alto, come sai tu
         La         Sol Re
vecchie cose dentro di te, 
               Sim7
l'ombra di un uomo che assomiglia a te
La                      Re 
Lei che prende, lei che dà, 
   La                   re
lei che vince, lei che ha
La                    Re  
lei che ride, lei che c'è, 
            Sim         Mi   La
tutte le volte che cercavi me
La                          Re     
A lei, la tua, la sola grande idea,
   La
a lei che aggiusta il cuore
                              Re
a lei che ti fa dire quel che vuoi
Sim                     
a lei che mi sorride per 
Re                     La
strada se mi vede, ma sì
   Sim                 
a lei che a luci spente 
Re                     Mi
confondi nella mente con me
       La               
Dietro a lei cammini tu, 
                     Re
senza lei non vivi piú
       La    
dillo a lei, 
              Re        
a lei che non sa com'eri 
  Sim         Mi    La
prima d'incontrare lei
La                        
Lei che sogna, lei che dà, 
  Re        La              Re
lei che viene, lei che non va
La               Re            
lei che vive, lei che c'è, 
Sim        Mi   La  
tutte le volte che cercavi me

Nessun commento:

Posta un commento