domenica 8 febbraio 2015

Sanremo 1986 - Lena Biolcati - grande grande amore

Sanremo 1986  

Lena Biolcate - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Quando verrai
non avro' piu' parole
come un temporale
mi sorprenderai.
quando verrai
cambiero' il mio colore
come neve al sole
io mi sciogliero'.
sentiro' la punta delle stelle 
sopra la mia pelle 
apriro' le braccia e
mi arrendero'.
grande grande amore
fatti respirare
sciogli le mie vele e
trascinami.
non mi fare male
grande grande amore
sali sul mio cielo
piu' in alto che puoi.
lasciami sbagliare
lascia fare a me.
instrumental
quando verrai
non mi chiedere niente
non lasciarmi andare
tienimi con te.
quando verrai
soffiero' sul tuo cuore
ti faro' l'amore e
ti accendero'.
strappero' la luna al calendario 
svegliero' la notte
copriro' i tuoi giorni e 
ti scaldero'.
grande grande amore
fatti respirare
sciogli le mie vele e 
trascinami.
non mi fare male
grande grande amore
sali sul mio cielo piu' 
in alto che puoi.
lasciami sbagliare
lascia fare a me.





 accordi per chitarra 

C9 Csus4 C9 Csus4

          C
Quando verrai non avro' piu' parole

                     Am
come un temporale mi sorprenderai.

    C                      C9
quando verrai cambiero' il mio colore

                        Dm9
come neve al sole io mi sciogliero'.

                            Am7   G7
sentiro' la punta delle stelle  so 
pra la mia pelle 

    Am7                            Em7
apriro' le braccia e mi arrendero'.

    A6                 Bm
grande grande amore fatti respirare

    D                       Em7  A6
sciogli le mie vele e trascinami.

                     Bm
non mi fare male grande grande amore

  D                     Em
sali sul mio cielo piu' in alto
che puoi.

  D                                 D6 G Gsus4
lasciami sbagliare lascia fare a me.     


C                                   Am
quando verrai non mi chiedere niente

                C                   C9
non lasciarmi andare tienimi con te.

             C                       C6
quando verrai soffiero' sul tuo cuore

                  C              Em
ti faro' l'amore e ti accendero'.

                             Dm        
strappero' la luna al calendario

           C
svegliero' la notte

                    G6                D9
copriro' i tuoi giorni e ti scaldero'.

                 A                 Bm
grande grande amore fatti respirare

               D                 A
sciogli le mie vele e trascinami.

                                G
non mi fare male grande grande amore

                D                        G
sali sul mio cielo piu' in alto che puoi.

                D                   G9 DM7 G9
lasciami sbagliare lascia fare a me.       

       D
lascio fare a te.


Nessun commento:

Posta un commento