domenica 22 febbraio 2015

Sanremo 1995 - Gianni Morandi e Barbara Cola - In amore

Sanremo 1995 

Gianni Morandi - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951 










Il testo

Ti superero' 
In amore andro' 
Molto piu' lontano 
dove tu stupore sei 
Con le mani andro' 
Dove sento il cuore 
Che mi fa capire 
Come stai aspettando me 
Ti superero' 
In amore andro' 
Dove non hai mai sognato 
Di arrivare tu 
Con il viso andro' 
Dentro un sentimento 
Dove non sei stato ancora 
Tormentato tu 
Dimmi dove 
Quando 
Quando 
Dove 
Cuore mi avvicino piu' a te 
Tu dimmi le parole 
Care 
Fino al cuore 
Calde 
Quando 
Me le inventero' 
Sto' spaccando il cuore 
Trovo immersi nel rossore 
Tanti amore mio 
Sono i tuoi 
Tutti tuoi 
Ti sto' superando 
Dove 
Fino al cuore 
Quando 
Ora non vedo che te 
La tua vita e' vita per la vita mia 
E gli occhi mi appartengono 
Le tue labbra 
Ciglia e il cuore 
E' in mano a me 
Tutto il tenero che puoi 
Non te lo rendero' 
Io non ti voglio ricordare 
Non esisti altrove 
Ma in me 
Ti superero' 
Vedo ad occhi chiusi 
Dove fare dolci abusi 
e bei soprusi a te 
Ti superero' col mio amore insonne 
E agitato che non dorme 
Per svegliare te 
Dimmi dove 
Quando 
Quando 
Dove 
Caro cuore 
Io non vedo che te 
Ti sto' raggiungendo 
Dove 
Fino al cuore 
Quando 
Ora 
Ti superero' 
In amore' andro' 
Oltre la parola amore 
E non torno piu' 






 accordi per chitarra 

SOLadd9/SI SOL/SI  LAm7 LAm6

SOL7+ SOL6  LAm7 LAm6

SOLadd9/SI SOL/SI  LAm7 LAm6

SOL7+ SOL6  RE7/4 RE7

SOL      DO/SOL RE/FA#     SOL  RE/FA#
Ti supererò,    in amore andrò
MIm7         SIm7      DO         SOLadd9/SI LAm7
molto più lontano dove tu stupore sei,
SOL           DO/SOL RE/FA#        SOL RE/FA#
con le mani andrò    dove sento il cuore
MIm7         SIm7
 che mi fa capire come
DO        RE    SOL  DO/SOL  SOL  DO/SOL
stai aspettando me
SOL       DO/SOL RE/FA#     SOL RE/FA#
Ti supererò,     in amore andrò 
MIm7          SIm7       DO           SOLadd9/SI LAm7
 dove non hai mai sognato di arrivare tu
SOL           DO/SOL RE/FA#         SOL RE/FA#
Con il viso andrò    dentro un sentimento 
MIm7          SIm7        DO     RE   SOL
 dove non sei stato ancora tormentato tu

      DO/MI DOm/MIb SOL/RE  MIm   LAm7
Dimmi dove (quando) quando (dove) cuore, 
DO/RE              SOL  RE/FA#
 mi avvicino più a te
              DO/MI DOm/MIb       SOL/RE DO#m7/5-
Tu dimmi le parole (care) fino al cuore (calde) 
 RE7/4
quando

SOL          DO/SOL RE/FA#           SOL RE/FA#    
Me le inventerò,    sto spaccando il cuore, 
MIm7           SIm7
 trovo immersi nel rossore
DO    RE     SOL
 tanti amore mio 
       DO/SOL        SOL   RE/FA#
Sono i tuoi, tutti i tuoi
  
           DO/MI  DOm/MIb       SOL    DO#m7/5-
Ti sto superando (dove) fino al cuore (quando) 
RE7/4             SOL
ora, non vedo che te
      
       DO
La tua vita è vita per la vita mia 
SOL/SI               MIm7       
 e gli occhi mi appartengono,
       LAm7                RE                SOL
le tue labbra, ciglia e il cuore è in mano a me

         MIb7+               REm7       SOLm
Tutto il tenero che puoi non te lo renderò
          DOm7              RE/MI
Io non ti voglio ricordare, non esisti altrove ma

   LA
In me
          RE/LA MI/SOL#       LA MI/SOL#
Ti supererò,    vedo ad occhi chiusi 
FA#m7      DO#m7      RE               LAadd9/DO# SIm7
 dove fare dolci abusi e bei soprusi a te
LA       RE/LA MI/SOL#         LA MI/SOL#
Ti supererò    col mio amore insonne 
FA#m7      DO#m7        RE       MI    LA  
 e agitato che non dorme per svegliare te

      RE/FA# REm/FA LA/MI   FA#m7      SIm7
Dimmi dove (quando) quando (dove) caro cuore, 
RE/MI            LA  MI/SOL#
 io non vedo che te
           RE/FA# REm/FA        LA/MI  RE#m7/5-
Ti sto superando (dove) fino al cuore (quando) 
RE/MI
ora
LA       RE/LA MI/SOL#     LA MI/SOL#
Ti supererò    in amore andrò 
FA#m7       DO#m7      
 oltre la parola amore 
RE      RE/MI  LA  
  e non torno più

Nessun commento:

Posta un commento