venerdì 6 febbraio 2015

Sanremo 1996 - Giorgia - Strano il mio destino

Sanremo 1996 

Giorgia - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Strano il mio destino che mi porta qui 
A un passo dal tuo cuore 
senza arrivare mai 
Chiusa nel silenzio sono andata via 
Via dagli occhi, dalle mani, da te 
Che donna sarò 
Se non sei con me e se ti amerò 
Ancora e di più strano il mio destino 
Mi sorprende qui 
Qui ferma a non capire 
Dove voglio andare 
Se tutto quell'amore 
Io l'ho soffiato via 
Ma fa male non pensare a te 
Che donna sarò se non sei con me 
E se ti amerò Ancora 
e di più io non ti perderò 
Oltre il tempo e le distanze andrò 
Più vicino a te volando 
al cuore gli parlerò di me e resterò 
Per non lasciarti più, 
per non lasciarti più 
E' chiaro il mio destino 
Mi riporta qui a un passo dal tuo amore 
Io ti raggiungerò 
Proverò a gridare e forse sentirai 
La mia voce che ti chiama se vuoi 
Che donna sarò se non sei con me 
E se ti amerò ancora e di più 
Io non ti perderò 
Oltre il tempo e le distanze andrò 
Più vicino a te volando al cuore 
Gli parlerò di me e resterò 
Per non lasciarti più, 
per non lasciarti più 






 accordi per chitarra 

RE RE/FA# SOL6/RE 

RE                RE/FA#
 Strano il mio destino, che mi porta qui
SOL6/RE
 a un passo dal mio cuore, senza arrivare mai
MIm/DO#           FA#m
 chiusa nel silenzio, sono andata via
    SI7sus4     SIm7/FA#
via dagli occhi, dalle mani
MI LAsus4 LA
 da te

  MIm              LA          RE
Che donna saro', se non sei con me
RE LA SIm
- e se ti amero'
MI         LA LAsus4
 ancora e di piu' 

RE                RE/FA#
 Strano il mio destino, mi sorprende qui
SOL6/RE
 qui ferma a non capire, dove voglio andare
MIm/DO#            FA#m
 se tutto quell'amore, io lo soffiato via
SI7sus4     SIm7/FA#
mi fa male, non pensare 
MI LA
 a te
   MIm              LA          RE
Che donna saro', se non sei con me
RE LA SIm      MI          LA
- e se ti amero', ancora e di piu'
SOL              FA#m
 Io non ti perdero', 
 
 oltre il tempo e le distanze andro'
SOL        FA#m         SIsus2
 piu' vicino a te, volando al cuore
  SIm         SOL       FA#m
gli parlero' di me, e restero'
  MIm           LA6
per non lasciarti piu' 
   LA            RE
per non lasciarti piu'


MI                  MI/SOL#
 E' chiaro il mio destino, mi riporta qui
LA6/MI
 a un passo dal tuo amore, io ti raggiungero'
FA#m/RE#        SOL#m
 provero' a gridare, e forse sentirai
DO#7sus4        DO#m7
la mia voce, che ti chiama 
FA# SI
 se vuoi
   LA              SI          MI
Che donna saro', se non sei con me
MI SI DO#m    FA#          SI
- e se ti amero', ancora e di piu'
LA              SOL#m
 io non ti perdero', 
 
 oltre il tempo e le distanze andro'
LA        SOL#m        DO#sus2
 piu' vicino a te, volando al cuore
 DO#m          LA      SOL#m
gli parlero' di me, e restero'
 FA#m           SI6
per non lasciarti piu' 
   SI            LA FA#m SOL#m
per non lasciarti piu' 
   SI            LA  SOL#m
per non lasciarti piu'  
   SI
per non lasciarti

MI MI/SOL# LA MI
 piu' 

Nessun commento:

Posta un commento