venerdì 20 febbraio 2015

Sanremo 2002 - Anna Tatangelo - Doppiamente fragili










Il testo

Ho soltanto la mia età 
 Tra le mani Pochi amici e due 
 o tre guai 
 E chi se li prende mai 
 Scrivo favole a metà 
 Sopra i fiori 
 Che nessuno legge mai 
 E corro forte fino a quando vedo 
 il mare Respiro piano e poi lascio 
 fare e quello che sarà sarà 
 Io non posso far di più 
 Canto storie a testa in giù 
 Dentro i giorni miei 
 Oltre i grandi sai 
 Io non posso far di più 
 Guardo il cielo che è lassù 
 Sopra gli occhi miei 
 Così doppiamente fragili 
 Ho soltanto la mia età 
 E fino a ieri 
 Mi teneva compagnia 
 E a volte sogno di toccare 
 in faccia il sole 
 Mi sveglio piano e poi lascio 
 fare e quello che sarà sarà 
 Io non posso far di più 
 Conto stelle a testa in giù 
 Questi gli anni miei 
 Per i grandi sai 
 Io non posso far di più 
 Tanto il cielo resta su 
 § Sopra gli occhi miei 
 Così doppiamente… 
Fragili… fragili… 
Proprio come sono adesso gli occhi 
tuoi oh… no 
 Fragili… per paura sì 
 Che domani nonostante il mare 
 Non si riesca più a sognare 
 Dentro ai giorni miei 
 Oltre i grandi sai 
 Io non posso far di più 
 Tanto il cielo resta su 
 Sopra gli occhi miei 
 Così doppiamente fragili Doppiamente
 
  accordi per chitarra 






Rem Solm Lam  
Rem Solm Lam 

Rem               Solm
Ho soltanto la mia età
      Lam     Rem
Tra le mani
                      Solm
Pochi amici e due o tre guai
   Lam                  Rem
E chi se li prende mai
                  Solm
Scrivo favole a metà
        Lam
Sopra i fiori
Rem               Solm
Che nessuno legge mai
       Fa             Do           Rem
E corro forte fino a quando vedo il mare
                    Fa
Respiro piano e poi lascio fare
    Do        Do7    Fa
e quello che sarà sarà
Fa       Do          Rem
Io non posso far di più
        Do             Sib
Canto storie a testa in giù
                Solm
Dentro i giorni miei
 Do             Fa
Oltre i grandi sai
       Do            Rem
Io non posso far di più
           Do          Sib
Guardo il cielo che è lassù
                Solm
Sopra gli occhi miei
      Do           Rem     Solm
Così doppiamente fragili
 Do           Rem    Solm  Do
Doppiamente fragili

Rem               Solm
Ho soltanto la mia età
      Lam     Rem
E fino a ieri
                Sol
Mi teneva compagnia
E a volte sogno di toccare 
in faccia il sole
Mi sveglio piano e poi lascio fare
e quello che sarà sarà
Io non posso far di più
Conto stelle a testa in giù
Questi gli anni miei
Per i grandi sai
Io non posso far di più
Tanto il cielo resta su
Sopra gli occhi miei
     Do
Così doppiamente...
 Rem     Sib
Fragili... fragili...
        Solm                      Fa
Proprio come sono adesso gli occhi tuoi
   Do
oh... no
  Sib           Fa
Fragili... per paura sì
   Solm
Che domani nonostante il mare
 Sib             Do       Sol Re Mim Re Do
Non si riesca più a sognare
Do               Lam
Dentro i giorni miei
 Re            Sol
Oltre i grandi sai
       Re           Mim
Io non posso far di più
         Rem         Do
Tanto il cielo resta su
               Lam
Sopra gli occhi miei
    Re              Mim
Così doppiamente fragili
 Re#        Sol
Doppiamente

Nessun commento:

Posta un commento