martedì 28 aprile 2015

Sanremo 1974 - Piero Focaccia - Valentintango

Sanremo 1974 
I vincitori del Festival dal 1951
Piero Focaccia - midi karaoke 

Sanremo 1974 - Piero Focaccia - Valentintango






Il testo

Straziami e poi d'amore 
saziati se puoi 
Coi baci miei 
Tra i balocchi ai miei ginocchi 
vedi tu sei qui 
Ad implorare un si 
Vipera sul canapè,
ti ho morso in fondo al cuor 
Col mio veleno che 
È mortal per te 

Ritornello 
Valentintango tango 
Io ballo e tu m'implori 
Strisciando accanto a me 
Valentintango tango 
Delirio e desiderio 
fanno impazzire te 
Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirai ai piedi miei 
con un casquet 

Splende l'abat-jour 
che spande la sua luce blu 
E soffri tu 
Scettico e glaciale 
ma la vita mia cos'è 
Se io non mordo te 
Prendimi maliarda 
la bottiglia di champagne 
In ghiacco è qui per te 
Fai cin cin con me 

Valentintango tango 
Io ballo e tu m'implori 
Strisciando accanto a me 
Valentintango tango 
Delirio e desiderio 
fanno impazzire te 
Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirai ai piedi miei 
con un casquet. 
Valentintango tango 
Io ballo e tu m'implori 
Strisciando accanto a me 
Valentintango tango 
Delirio e desiderio 
fanno impazzire te 
Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirai ai piedi miei 
con un casquet. 

Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirari ai piedi miei 
con un casquet 
O morirari ai piedi miei 
con un casquet. 




ACCORDI

Straziami e poi d'amore 
saziati se puoi 
Coi baci miei 
Tra i balocchi ai miei ginocchi 
vedi tu sei qui 
Ad implorare un si 
Vipera sul canapè,
ti ho morso in fondo al cuor 
Col mio veleno che 
È mortal per te 

Ritornello 
Valentintango tango 
Io ballo e tu m'implori 
Strisciando accanto a me 
Valentintango tango 
Delirio e desiderio 
fanno impazzire te 
Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirai ai piedi miei 
con un casquet 

Splende l'abat-jour 
che spande la sua luce blu 
E soffri tu 
Scettico e glaciale 
ma la vita mia cos'è 
Se io non mordo te 
Prendimi maliarda 
la bottiglia di champagne 
In ghiacco è qui per te 
Fai cin cin con me 

Valentintango tango 
Io ballo e tu m'implori 
Strisciando accanto a me 
Valentintango tango 
Delirio e desiderio 
fanno impazzire te 
Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirai ai piedi miei 
con un casquet. 
Valentintango tango 
Io ballo e tu m'implori 
Strisciando accanto a me 
Valentintango tango 
Delirio e desiderio 
fanno impazzire te 
Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirai ai piedi miei 
con un casquet. 

Valentintango tango 
Tu finirai nel fango 
senza di me 
O morirari ai piedi miei 
con un casquet 
O morirari ai piedi miei 
con un casquet. 

Nessun commento:

Posta un commento