giovedì 23 aprile 2015

Sanremo 1989 - Riccardo fogli - Non finisce cosi

Sanremo 1989  

Riccardo fogli - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

È accaduto, ormai, 
lo sapevamo solo noi 
ed ho paura di pensare 
al mio futuro da inventare, 
perché da soli non è facile, 
ascolti un'ansia che non se ne va. 

Io non lo so, che cosa fare 
so che senza te, non so guardare avanti, 
perché non c'è niente che va dentro di me. 

Non finisce così 
un amore così, 
io non posso immaginarti lontana: 
io respiro e sei tu, 
lascio il segno e sei tu, 
perché un'altra non c'è 
nei silenzi del cuore 
a cantare la vita più forte di te. 

Costa sempre tanto 
un taglio per ricominciare 
e tutto quello che è passato 
com'è difficile dimenticare 
e quante cose mi hai lasciato 
e quante cose non ti ho detto mai. 

Camminerò per ritrovarti 
forse tu non sei così lontana, 
non saprò mai quello 
che c'è dentro di te. 

Non finisce così 
un amore così, 
ma rimane dentro l'anima sempre: 
io rinasco e sei tu, 
tocco il fondo e sei tu, 
cosa è stato di noi, 
dei segreti fra noi, 
di una vita che volevi con me. 

Dove sei? 
Vorrei tanto non cercarti mai più, 
ma domani avrò bisogno di te: 
sei l'amore. 

Non finisce così 
un amore così, 
perché un'altra non c'è 
nei silenzi del cuore 
a cantare la vita più forte di te. 
Non finisce così 
un amore così 
perché un'altra non c'è 
nei silenzi del cuore 
a cantare la vita più forte di te. 
Non finisce così 
un amore così... 






 accordi per chitarra 

RE(Sus2)      FA#/RE    SOL   RE

E’ accaduto ormai Lo sapevamo solo noi
LA     FA#-       SOL  
Ed ho paura di pensare 
   LA
Al mio futuro da inventare
MI-      FA#/RE            
Perché da soli non è facile 
SOL           LA
Ascolti un’ansia che non se ne va
REsus2              MI-        LA
Io non lo so che cosa fare so che senza te

REsus4
Non so guardare avanti
SI-      FA#-         LA
Perché non c’è niente che va dentro di me

RESUS2           MI-
Non finisce così un amore così
 FA#/RE     SOL     LA
Io non posso immaginarti lontana
MI-
Io respiro e sei tu
LA
Lasci il segno e sei tu
 FA#/RE        SI-
Perché un’altra non c’è nei silenzi del cuore
SOL     FA#/RE     LA
A cantare la vita più forte di te

RE(Sus2)    FA#/RE       SOL      RE
Costa sempre tanto un taglio per ricominciare
LA        FA#-        SOL        LA
E tutto quello che è passato com’è 

difficile dimenticare
MI-      FA#/RE          SOL          
E quanto cose mi hai lasciato e quante 
 LA
cose non ti ho detto mai
REsus2           SOL             
Camminerò per ritrovarti Forse tu 
LA   REsus4
non sei così lontana
SI-        FA#-         
Non saprò mai quello che 
 LA
c’è dentro di te
 
RESUS2           MI-

Non finisce così un amore così
 FA#/RE   SOL     LA
Ma rimane dentro l’anima sempre

MI-
Io rinasco e sei tu
LA

Tocco il fondo e sei tu
 FA#/RE         SI-
Cosa è stato di noi Dei segreti fra noi


SOL      FA#/RE    LA

Di una vita che volevi con me

BRIDGE:

MI-
Dove sei?
LA           FA#/RE
Vorrei tanto non cercarti mai più
FA#-      MI-
Ma domani avrò bisogno di te

SOL    LA
Sei l’Amoooore

Non finisce così Un amore così
Perché un’altra non c‘è 
Nei silenzi del cuore
a cantare la vita più forte di te

Non finisce così Un amore così
Perché un’altra non c‘è 
Nei silenzi del cuore

a cantare la vita più forte di te

Non finisce così Un Amore così…

Nessun commento:

Posta un commento