domenica 17 maggio 2015

Sanremo 1999 - STADIO - LO ZAINO

Sanremo 1999  

STADIO - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1999 - STADIO - LO ZAINO








Il testo

Ho nascosto qualcosa nel tuo zaino:
ti prego... fai finta di niente dopo ti spiego
e' una cosa importante
sono io che te la dono
non è una cosa da fare vedere
a qualcuno.
Tienilo stretto al cuore
quello che ho detto mi raccomando
sono parole nuove
valide quando
ti prende proprio il pianto
...il pianto!
Tu sai bene che tutto
tutto accede per caso
e che le stelle ed i pianeti girano
per sempre
io so bene che il nostro amore
e' un desiderio
ma se si avvera è un bene
per l'universo.
Apri lo zaino allora
quando sei sola
che nessuno ti veda mi raccomando
tienilo stretto al cuore
c'e' un segreto per te
e per nessun altro
per nessun altro.
Ti amo davvero adesso
ti amo del tutto
e non mi chiedo
basta cosi' davvero
ti ho detto tutto
voglio soltanto
che TU sia felice!






 accordi per chitarra 

Mim7              Re                   La
Ho nascosto qualcosa nel tuo zaino;
Re                 Fa#m7                   Sol
Ti prego… fai finta di niente dopo ti spiego
Mim7              Re
e' una cosa importante
                  La
sono io che te la dono
Re                     Fa#m7
non e' una cosa da fare vedere
    Sol      La
a qualcuno.
                   Re
Tienilo stretto al cuore
          Sol         Re          Mim7
quello che ho detto mi raccomando
La              Re
sono parole nuove
            Sol
valide quando
Re          Mim7
quando ti prende  il piano
    Re          Sol   Re
…il tuo pianto!Mim7               Re
Tu sai bene che tutto 
                   La
tutto accade per caso
Re                          Fa#m7
e che le stelle ed i pianeti girano
Sol          Sol/Fa#
per sempre
Mim7                         Re
io so bene che il nostro amore
            La
e' un desiderio
Re                 Fa#m7
ma se si avvera e' un bene
                Sol                La
per l'universo.
                 Re
Apri lo zaino allora
                Sol
quando sei sola
             Re                 Mim7
che nessuno ti veda mi raccomando
La                  Re
tienilo stretto al cuore
                 Sol
c'e' un segreto per te
Re                Mim7
e per nessun altro
        Re        Sol    Re
per nessun altro.
La           Sol   Re
Per nessun altro
La           Sol  Re
per nessun altro per nessun altro
 
 La                 Re             Sol
Ti amo davvero adesso ti amo del tutto
Re                   Mim7
e non mi chiedo basta così davvero
La           Re                 Sol
ti ho detto tutto
Re          Mim7
voglio soltanto
                Re
che tu sia felice!

Nessun commento:

Posta un commento