sabato 11 luglio 2015

Sanremo 2005 - La Differenza - Che farò

Sanremo 2005  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 2005 - La Differenza - Che farò








C'è un vento fortissimo e noi 
rinchiusi in macchina a parlare
Lontani dal mondo, 
siamo in cerca di un segnale
Che fare, il buio ti spaventa 
e vuoi fuggire
Lontana e un po' ti senti strana

E i sogni son desideri 
e milioni di pensieri
Nei ritagli di tempo 
aspettando il tuo momento
E c'è una vita migliore 
da qualche parte, amore
E tu mi hai detto: partiamo! 
Ma non sai in quale direzione

Che farò da domani? Adesso non lo so
Sto progettando anche 
di odiarti un poco, perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te

E i pomeriggi d'inverno 
e di norma tu fai tardi
E sottovoce mi dici: 
"Ho paura a innamorarmi"
E ti confesso, lo giuro,
io non te l'ho mai detto
Ma da allora per primo
mi nacque quel sospetto

Che tu avessi già un altro
chissà da quanto tempo
E arriva un punto improvviso 
che non ci sto più dentro
E quando gli occhi allagati 
diventano un sorriso
Guardo il cielo stupito 
e capisco che non ho capito

Che farò da domani? 
Adesso non lo so
Sto progettando anche di odiarti 
un poco, perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te


È grande la scossa 
che mi divide dentro
Quando dici che adesso 
la nostra storia ha un senso
Ed io ci credo davvero, 
e pensando al mio passato
Vivo in fondo ogni giorno 
come se fosse l'ultimo

Che mi hai regalato, 
combatto anche la noia
A denti stretti e sorrido 
per ogni risultato che raggiungo
E se piango rimango anche 
una notte intera sveglio
Pensando domani sarà sempre meglio

Che farò da domani? 
Adesso non lo so
Sto diventando anche cattivo 
un poco, perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te

Na, na, na, na-na-na, 
na, na-na, na, na-na
Na-na, na-na, na-na, 
na-na, na, na
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te






 accordi per chitarra 

SOL#m MI

       SOL#m
C'è un vento Fortissimo e noi 
rinchiusi in macchina a
   MI
parlare Lontani dal mondo siamo 
in cerca di un
   DO#m
segnale Che fare il buio ti 
spaventa e
       RE#
vuoi fuggire lontana e un pò 
ti senti strana
          SOL#m
E I sogni son desideri milioni 
di pensieri
      MI
Nei ritagli di tempo aspettando 
il tuo momento
          DO#m
E c'è una vita migliore da 
qualche parte amore
            RE#
E tu mi hai detto: partiamo Ma non 
sai in quale direzione

SOL#m MI      SI    FA#          SOL#m
Che farò da domani adesso non lo so
         MI               SI        
Sto progettando anche di odiarti un 
FA#         MI
poco perché no
        SI        FA# SOL#m
E nel futuro cosa c'è
MI        SI           RE#
Io non lo so e nemmeno te

        SOL#m
E i pomeriggi d'inverno di norma 
tu fai tardi
       MI
E sottovoce mi dici: ho paura a 
innamorarmi
        DO#m
E ti confesso lo giuro io non te 
l'ho mai detto
      RE#
Ma da allora per primo mi nacque 
quel sospetto che
    SOL#m
Tu avessi gia un altro chissà da 
quanto tempo
            MI
E arriva un punto improvviso che 
non ci sto più dentro
             DO#m
E quando gli occhi allagati 
diventano un sorriso
          RE#
Guardo il cielo stupito e capisco 
che non ho capito
SOL#m MI      SI    FA#          SOL#m
Che farò da domani adesso non lo so
         MI               SI    
Sto progettando anche di odiarti 
   FA#         MI
un poco perché no
        SI        FA# SOL#m
E nel futuro cosa c'è
MI        SI          RE#
Io non lo so e nemmeno te

  SOL#m
È grande la scossa che mi divide dentro
       MI
Quando dici adesso la nostra 
storia ha un senso
         DO#m
Ed io ci credo davvero, pensando 
al mio passato
        RE#
Vivo in fondo ogni giorno come se 
fosse l'ultimo che
   SOL#m                         
Mi hai regalato combatto anche la 
             MI
noia a denti stretti

E sorrido per ogni risultato 
      DO#m
che raggiungo

E se piango rimango anche una 
             RE#
notte intera sveglio
Pensando domani sarà sempre meglio

SOL#m MI      SI    FA#          SOL#m
Che farò da domani adesso non lo so
         MI               SI    
Sto progettando anche di odiarti 
   FA#         MI
un poco perché no
        SI        FA# SOL#m
E nel futuro cosa c'è
MI        SI          RE#
Io non lo so e nemmeno te

SOL#m MI       SI    FA#          SOL#m
NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA 
         MI               SI 
NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA 
      FA# 
NA NA NA NA
MI      SI        FA# SOL#m
E nel futuro cosa c'è
MI        SI          RE#
Io non lo so e nemmeno te

Nessun commento:

Posta un commento