lunedì 17 agosto 2015

Sanremo 1983 - Stefano Sani - Complimenti

Sanremo 1983 
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1983 - Stefano Sani - Complimenti 








Il testo

Un amico sincero 
piu' non c'e' 
meglio un vino leggero 
quello c'e' 
e sto in giro la sera 
a smaltire i miei guai 
e controllo se tu stai in casa 
o te ne vai. 

Complimenti perche' 
senza te non ci sto nemmeno un'ora 
complimenti lo so 
ho bisogno di te anche stasera 
complimenti pero' 
un regalo ce l'ho si chiama amore 
complimenti perche' 
ce l'ho fatta a innamorarmi di te 
se un po' ti senti mia 
non mandarmi via 
non farmi naufragar in un mare 
di malinconia. 

Se mi guardo allo specchio 
ci sei tu 
se mi fischia un orecchio 
sempre tu 
nell'inferno di Dante 
io ti metterei 
poi ti fermi a parlarmi un istante 
e un angelo sei. 
Complimenti perche' 
senza te non ci sto nemmeno un'ora 
complimenti lo so 
ho bisogno di te anche stasera 
complimenti pero' 
un regalo ce l'ho si chiama amore 
complimenti perche' 
ce l'ho fatta a innamorarmi di te 
se un po' ti senti mia 
non mandarmi via 
non farmi naufragar in un mare 
di malinconia. 

Complimenti pero' 
un regalo ce l'ho si chiama amore






 accordi per chitarra 

Mi
             La  Si
Un amico sincero  
       Mi
più non c’è
           La          Si
Meglio un vino leggero   
       MI
quello c’è
           LA        SI 
E sto in giro la sera 
      SOL#m           DO#m
a smaltire i miei guai
       Da#m
E controllo se tu stai in casa 
         Si  Si
o te ne vai

       MI      
Complimenti perché senza te non ci sto 
            Fa#7      
nemmeno un'ora
        SI 
Complimenti lo so ho bisogno di te 
           Mi  Si
anche stasera
       Mi
Complimenti però un regalo ce l’ho 
           Fa#m
si chiama amore
      Si
Complimenti perché ce l’ho fatta 
                 Mi
a innamorarmi di te

                  Si7  Si
Se un po’ ti senti mia 
             Mi
non mandarmi via
                  SI 
Non farmi naufragare 
                      Mi
in un mare di malinconia

         La                Si
Se mi guardo allo specchio 
       Mi
ci sei tu
          La                Si
E se mi fischia un orecchio 
       Mi
sempre tu
         La            Si
Nell’inferno di Dante  
   Sol#m      Do#m
io ti metterei
           Fa#m
Poi ti fermi a parlarmi un istante 
             Si 
e un angelo sei

       MI      
Complimenti perché senza te non ci sto 
            Fa#7      
nemmeno un'ora  ha
        SI 
Complimenti lo so ho bisogno di te 
           Mi  Si
anche stasera
       Mi
Complimenti però un regalo ce l’ho 
           Fa#m
si chiama amore
      Si
Complimenti perché ce l’ho fatta 
                 Mi
a innamorarmi di te

                   Si
Se un po’ ti senti mia 
             Mi
non mandarmi via
                  SI 
Non farmi naufragare 
                      Mi  Fa#m7 Si Mi Si 
in un mare di malinconia

      Mi
Complimenti però un regalo ce l’ho 
           Fa#m7
si chiama amore
      Si
Complimenti perché ce l’ho fatta 
                 Mi Fa#m7 Si Mi Si...
a innamorarmi di te

Nessun commento:

Posta un commento