domenica 23 agosto 2015

Sanremo 1984 - Marco Armani - SOLO CON L'ANIMA MIA - accordi, testo e video

Sanremo 1984

Marco Armani - midi karaoke

I vincitori del Festival

Sanremo 1984 - SOLO CON L'ANIMA MIA - MARCO ARMANI, accordi, testo, video, midi, karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA SI MI LA SI MI E c'è il sole che va via MI C'è una luna che è già qua LA FA#m Lei che sale sopra a un tram SI Ma dove va MI Il buio riempie la città MI tra le ombre c'è la mia LA FA#m SI SI che mi guarda a un certo punto scappa via LA tutti a dirmi Non si può SI Per un amore non si può MI MI Stare fuori se fuori piove SI DO#m torna a casa tua FA#m ma stasera resto qui SI non mi muoverò da qui MI LA forse mo---rirò MI per un tram che è andato via MI c'è né un altro che è già qua LA FA#m SI SI e chissà dove si è fermato o cosa fa LA magari è lì con gli occhi chiusi SI come in un film con gli occhi chiusi MI SI DO#m il naso appiccicato al finestri---no LA e comunque resto qui SI MI LA non mi muoverò da qui forse mo-----rirò MI SI io morirò MI FA#m SI solo con l'anima mia MI FA#m SI mentre corre sulle rotaie corre via MI FA#m SI solo e la notte è già qua RE LA luna dimmi che sai dov'è che tornerà MI SI ma tu vai a cercarla dappertutto entra nei bar LA MI FA#m SI MI FA#m SI io sono io aspetto qua FA# se potessi per un istante FA# sotto una luna così grande SI SOL#m SI DO# essere un mago volare sulla città SI passare attraverso i muri DO# vederla anche ad occhi chiusi FA# DO# RE#m girare la testa e trovarmela vici-----no SI chissà se lei lo sa DO# che è da ieri che aspetto qua FA# SI FA# DO# e che mo------rirò ...io mori---rò FA# SOL#m DO# solo con l'anima mia FA# SOL#m DO# mentre corre sulle rotaie corro via FA# SOL#m DO# solo e la notte è già qua MI SI luna dimmi che sai dov'è che tornerà FA# SOL#m DO# tu prendila e portala via FA# SOL#m DO# questa notte fa male come una bugia MI ma cos'è quella luce SI Sta arrivando un tram FA# DO# c'è qualcuno che scende veloce chi lo sa SI FA# SOL#m DO# Eccola io sono qua... FA# SOL#m DO# FA# SOL#m DO#

Nessun commento:

Posta un commento